L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron Diaz incinta in What to Expect When You’re Expecting?

Di Leotruman

La notizia deve essere ancora confermata ma Deadline riporta un rumor interessante riguardante Cameron Diaz su un progetto decisamente particolare.

La Lionsgate infatti ha intenzione di portare sul grande schermo l’adattamento di What to Expect When You’re Expecting. Non si tratta però di un romanzo, bensì di un manuale scritto da Heidi Murkoff e pubblicato nel 1984 che ha venduto nel Nord America oltre 16 milioni di copie!

The Green Hornet Cameron Diaz foto dal film 5

In Italia è arrivato col titolo “Cosa aspettarsi quando aspetti” è un vademecum sulla gravidanza molto completo, una vera Bibbia per le donne in stato interessante (si calcola che il 93% delle donne in gravidanza che hanno scelto un libro sul loro stato lo hanno letto).

Per la regia è stato scelto Kirk Jones, e la pellicola sarà prodotta da Mike Medavoy, Arnie Messer e David Thwaites mentre la Murkoff e suo marito saranno i produttori esecutivi insieme a Alan Nevins.

Ma che in che genere di film vogliono trasformare il best-seller, che ovviamente non ha una trama essendo un manuale?

L’idea è di trasformarlo in una pellicola che segue contemporaneamente l’esperienza di 5 coppie mentre aspettano la nascita del loro bambino, sulla stile di Love Actually e La Verità è che non gli piaci abbastanza. Cameron Diaz sembra essere il nome di punta del film, ma potrebbe essere affiancata anche da altre star del suo calibro quindi aspettiamo ulteriori conferme nelle prossime settimane.

L’attrice ha proprio iniziato in questi giorni la produzione del remake di Gambit, diretto da Michael Hoffman e scritto da JoelEthan Coen. Al suo fianco il premio Oscar Colin Firth e Alan Rickman mentre le riprese di What to Expect When You’re Expecting dovrebbe partire a luglio.

Che ne pensate del progetti? A voi piacciono i film sulla stile di Love Actually?

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.