Alcune nuove immagini di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prima parte dell’ultimo capitolo di uno dei franchise più famosi degli ultimi anni, sono recentemente comparse nel web.
Si tratta di foto che molto probabilmente sono state diffuse senza autorizzazione della Summit Entertainment (a dimostrazione di questo c’è il fatto che lentamente stanno scomparendo ovunque) e che mostrano la tanto attesa, perlomeno dai fan, scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Una sequenza particolarmente importante nella storia, che la casa di produzione ha cercato di tenere segreta per tutto questo tempo e che, per la sua realizzazione, ha avuto bisogno di dodici ore di riprese.
Godetevele finché rimangono online!
[UPDATE] Le immagini sono state rimosse su richiesta della Summit Entertainment LLC, in quanto materiale non autorizzato. [UPDATE]
Potete trovare tutti i materiali rilasciati ufficialmente dallo studio nella nostra scheda database, a cui potete accedere cliccando sul riquadro qui sotto.
The Twilight Saga: Breaking Dawn, arriverà nelle nostre sale in contemporanea con gli USA, il 18 novembre 2011 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.