L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bianco Consiglio e Dol Guldur saranno ne Lo Hobbit, parola di Peter Jackson

Di Filippo Magnifico

Le riprese de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il signore degli anelli diretto da Peter Jackson, sono attualmente in corso in Nuova Zelanda e, per ingannare l’attesa, il regista ha deciso di rispondere ad alcune domande che i fan gli hanno fatto su Facebook. La prima di queste riguardava l’eventuale presenza nel film del Bianco Consiglio, l’alto comando dei Popoli Liberi nella Terra di Mezzo, e Dol Guldur (o Colle di Stregoneria), una della fortezze di Sauron.

Amabili resti Ronan Wahlberg Weisz Sarandon Tucci Imperioli 02

Peter Jackson ha confermato la presenza di entrambi. Qui sotto trovate le sue dichiarazioni, riportate dal sito ComingSoon, che comprendono anche una simpatica presa in giro:

Non ho intenzione di dire cosa e quando, ma confermo che sia il Bianco Consiglio che Dol Guldur saranno presenti nel film. E non solo in una scena. Realizzarli è stata una vera e propria sfida, ma fortunatamente Alan Lee e John Howe sono riusciti ad avere delle idee completamente folli, e dovrebbe essere venuto abbastanza bene.

Infatti, per festeggiare l’inizio di queste 20 domande, ho deciso di mostrarvi una foto del Bianco Consiglio impegnato a pianificare l’attacco a Dol Guldur. Anche se avete paura degli spoiler, vi consiglio lo stesso di dare un’occhiata. Per la prima immagine di Gandalf, Elrond e Galadriel che brandiscono una serie di temibili armi elfiche, CLICCATE QUI!

Nel cast, dalla precedente trilogia, sono stati confermati Ian McKellen, Hugo Weaving, Andy Serkise Orlando Bloom. Si attendono conferme sulla presenza di Cate Blanchett. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.