L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bianco Consiglio e Dol Guldur saranno ne Lo Hobbit, parola di Peter Jackson

Di Filippo Magnifico

Le riprese de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il signore degli anelli diretto da Peter Jackson, sono attualmente in corso in Nuova Zelanda e, per ingannare l’attesa, il regista ha deciso di rispondere ad alcune domande che i fan gli hanno fatto su Facebook. La prima di queste riguardava l’eventuale presenza nel film del Bianco Consiglio, l’alto comando dei Popoli Liberi nella Terra di Mezzo, e Dol Guldur (o Colle di Stregoneria), una della fortezze di Sauron.

Amabili resti Ronan Wahlberg Weisz Sarandon Tucci Imperioli 02

Peter Jackson ha confermato la presenza di entrambi. Qui sotto trovate le sue dichiarazioni, riportate dal sito ComingSoon, che comprendono anche una simpatica presa in giro:

Non ho intenzione di dire cosa e quando, ma confermo che sia il Bianco Consiglio che Dol Guldur saranno presenti nel film. E non solo in una scena. Realizzarli è stata una vera e propria sfida, ma fortunatamente Alan Lee e John Howe sono riusciti ad avere delle idee completamente folli, e dovrebbe essere venuto abbastanza bene.

Infatti, per festeggiare l’inizio di queste 20 domande, ho deciso di mostrarvi una foto del Bianco Consiglio impegnato a pianificare l’attacco a Dol Guldur. Anche se avete paura degli spoiler, vi consiglio lo stesso di dare un’occhiata. Per la prima immagine di Gandalf, Elrond e Galadriel che brandiscono una serie di temibili armi elfiche, CLICCATE QUI!

Nel cast, dalla precedente trilogia, sono stati confermati Ian McKellen, Hugo Weaving, Andy Serkise Orlando Bloom. Si attendono conferme sulla presenza di Cate Blanchett. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).