Il film precedentemente noto come The Brothers Grimm: Snow White (il titolo è stato abbandonato, per ora) ha appena fatto un salto in avanti nella sua battaglia contro Snow White and the Huntsman, con la scelta di buona parte del cast di contorno. Sappiamo già che Tarsem dirigerà Julia Roberts, Armie Hammer e Lily Collins in una versione più action della fiaba originale, e ora si aggiungono Mare Winningham nei panni della fornaia Margaret e Michael Lerner in quelli di un Barone.
Ma ciò che conta di più è che sono stati scelti i Sette Nani: saranno Mark Povinelli (foto), Jordan Prentice (foto), Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark (foto), Martin Klebba e Joe Gnoffo. Tutti attori poco noti, e mi stupisco che non abbiano scelto il “solito” Peter Dinklage, che comunque non mi sarebbe dispiaciuto.
Nel film, dopo che la regina cattiva (Roberts) ha usurpato il regno, Biancaneve (Collins), principessa esiliata, deve cercare l’aiuto di sette ribelli pieni di risorse per riottenere ciò che le spetta di diritto. La pellicola sarà ricca di azione, humor, gelosia, sentimenti e tradimenti. Una vera e propria action comedy 3D. Che ne dite?
(Fonte: /Film)