L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve di Tarsem: scelti i Sette Nani!

Di Marco Triolo

Il film precedentemente noto come The Brothers Grimm: Snow White (il titolo è stato abbandonato, per ora) ha appena fatto un salto in avanti nella sua battaglia contro Snow White and the Huntsman, con la scelta di buona parte del cast di contorno. Sappiamo già che Tarsem dirigerà Julia Roberts, Armie Hammer e Lily Collins in una versione più action della fiaba originale, e ora si aggiungono Mare Winningham nei panni della fornaia Margaret e Michael Lerner in quelli di un Barone.

Ma ciò che conta di più è che sono stati scelti i Sette Nani: saranno Mark Povinelli (foto), Jordan Prentice (foto), Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark (foto), Martin Klebba e Joe Gnoffo. Tutti attori poco noti, e mi stupisco che non abbiano scelto il “solito” Peter Dinklage, che comunque non mi sarebbe dispiaciuto.

Nel film, dopo che la regina cattiva (Roberts) ha usurpato il regno, Biancaneve (Collins), principessa esiliata, deve cercare l’aiuto di sette ribelli pieni di risorse per riottenere ciò che le spetta di diritto. La pellicola sarà ricca di azione, humor, gelosia, sentimenti e tradimenti. Una vera e propria action comedy 3D. Che ne dite?

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.