L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Barry Sonnenfeld prepara Dominion: Dinosaurs Versus Aliens!

Di Marco Triolo

Il regista Barry Sonnenfeld, attualmente impegnato nella lavorazione di Men in Black III, sta già preparando il suo prossimo film, e si tratta di un progetto che, già dal titolo, dividerà il potenziale pubblico tra chi lo reputerà un colpo di genio e chi invece una cretinata per bambini: Dominion: Dinosaurs Versus Aliens. Avete capito bene: in un remoto passato, gli alieni invadono la terra, e la difesa del pianeta spetta ai giganteschi rettili che, si scopre, erano molto più intelligenti di quanto pensiamo.

Il progetto sarà sviluppato prima come graphic novel, scritta da Grant Morrison e disegnata da Mukesh Singh per la casa editrice Liquid Comics. Il fumetto verrà pubblicato quest’anno in formato cartaceo e digitale. Morrison scriverà dunque la sceneggiatura del film, che sarà prodotto dalla Cheyenne Enterprises. “Da piccolo, ero affascinato dai dinosauri, e da adulto ho avuto successo con alcuni film sugli alieni, quindi per me si tratta di un progetto da sogno”, confessa Sonnenfeld. Direi che, se riuscisse a dovere, questo film potrebbe essere estremamente divertente, nonché coraggioso, visto che nessuno dei “protagonisti” parlerà la nostra lingua, o parlerà affatto. Ma ho il sospetto che un film del genere riuscirebbe meglio come lungometraggio di animazione, anche se muoio dalla voglia di vedere questa epica battaglia in una costosa versione live action. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.