L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora SPOILER sulla trama di Transformers 3

Di

Transformers 3 Billboard Bumblebee Character Banner Poster

La valanga di spoiler rivelati dall’adattamento a fumetti evidentemente non sono bastati. Nel web sono infatti comparse nuove anticipazioni sulla trama di Transformers: Dark of the Moon, che possono destare la curiosità dei fan, ma che inevitabilmente rovinano la visione del film. Le trovate qui sotto, ma, attenzione:

SE SUL SERIO NON VOLETE ROVINARVI LA VISIONE DEL FILM, VI CONSIGLIAMO DI NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA!


Questa volta gli SPOILER provengono da alcuni libri per bambini, intitolati The Lost Autobot e Optimus Prime’s Friends and Foes, realizzati per accompagnare il lancio del film. Prima di tutto, ma questo bene o male si sapeva, è stato confermato ufficialmente che Wheeljack (o Einstein) è la Mercedes-Benz blu.

Per quanto riguarda il resto ecco quanto riportato dal sito TransformersLive:

– Megatron non si è mai arreso. È rimasto nascosto nel deserto pianificando il suo nuovo attacco.
– Laserbeak può trasformarsi in uno stereo, un televisore o un computer. Si mimetizza per spiare gli esseri umani.
– Molti Decepticons sono nascosti sulla Luna e aspettano di poter venire sulla Terra e prendere il controllo del pianeta.
– I Wreckers sono dei meccanici che stanno aiutando un uomo di nome Epps a ricostruire un astronave Autobot. Vogliono farla volare di nuovo. (che si tratti dell’Arca?)
– Optimus trasforma il suo rimorchio in uno scudo.
– [Sentinel Prime] ha un cannone gigante color ruggine che può distruggere gli oggetti di metallo.
– Shockwave cavalca una bestia che sembra un enorme trapano.
– I Russi scoprono l’Arca, successivamente gli Autobot vanno sulla Luna per indagare e trovare Sentinel Prime.
– Sentinel vs Optimus. SP: “Per salvare i nostri simili, dobbiamo conquistare il pianeta. Non volevo tradirti..” OP: “Ti sei tradito da solo!”

Ma le sorprese non finiscono qui, altri SPOILER sono stati rivelati da un lettore del sito TFW2005. Sembra che questo ragazzo sia riuscito a vedere alcuni minuti del film. Questo il resoconto:

– Prima scena con Carly e Sam che vivono insieme. Carly è così sexy! Sam ha un colloquio di lavoro e Carly cerca di infonderli coraggio. Sam si lamenta del fatto che, nonostante abbia salvato il pianeta due volte, il Governo non gli abbia ancora offerto un lavoro.
– Vediamo l’incontro tra Sam e Carly alla Casa Bianca, quando il Presidente Obama ha consegnato una medaglia a Sam.
– Alcune scene mostrate nel trailer. Vediamo Sam Epps e gli altri soldati guidare un veicolo per correre in aiuto di Carly, mentre Chicago è sotto assedio.
– Epps dice a Sam che è impossibile, “è finita!” e si vedono alcune grandi navi Decepticon abbattere gli aerei e bombardare i civili.
– Quando ogni speranza sembra persa ecco che Optimus Prime abbate una nave Decepticon e vediamo i Wreckers che arrivano in suo soccorso.
– Vediamo anche Mirage e Bumblebee che combattono.
– Una scena molto divertente con Jhon Malkovich che ascolta Sam per il colloquio di lavoro.
– Un’altra scena divertente con un ragazzo cinese che lavora con Sam e lo riconosce dicendo che lui è “il ragazzo che conosce gli alieni”.
– La scena più lunga ha come protagonisti Sam, Carly, Epps e un mucchio di soldati che cercano di scappare da Chicago. Sam e Carly si perdono e vengono trovati da Starscream. C’è una colluttazione, durante la quale Sam riesce a inserire una bomba nell’occhio di Starscream.
– All’interno del palazzo vediamo altri combattimenti che coinvolgono Sam, Carly, Epps e il suo gruppo. Nel momento in cui l’edificio crolla, combattono un drone e si gettano da una finestra, usando l’edificio come scivolo.
– Le scene 3D sono state impressionanti, molto chiare e definite. I robot sono impressionanti.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).