La valanga di spoiler rivelati dall’adattamento a fumetti evidentemente non sono bastati. Nel web sono infatti comparse nuove anticipazioni sulla trama di Transformers: Dark of the Moon, che possono destare la curiosità dei fan, ma che inevitabilmente rovinano la visione del film. Le trovate qui sotto, ma, attenzione:
SE SUL SERIO NON VOLETE ROVINARVI LA VISIONE DEL FILM, VI CONSIGLIAMO DI NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA!
Questa volta gli SPOILER provengono da alcuni libri per bambini, intitolati The Lost Autobot e Optimus Prime’s Friends and Foes, realizzati per accompagnare il lancio del film. Prima di tutto, ma questo bene o male si sapeva, è stato confermato ufficialmente che Wheeljack (o Einstein) è la Mercedes-Benz blu.
Per quanto riguarda il resto ecco quanto riportato dal sito TransformersLive:
– Megatron non si è mai arreso. È rimasto nascosto nel deserto pianificando il suo nuovo attacco.
– Laserbeak può trasformarsi in uno stereo, un televisore o un computer. Si mimetizza per spiare gli esseri umani.
– Molti Decepticons sono nascosti sulla Luna e aspettano di poter venire sulla Terra e prendere il controllo del pianeta.
– I Wreckers sono dei meccanici che stanno aiutando un uomo di nome Epps a ricostruire un astronave Autobot. Vogliono farla volare di nuovo. (che si tratti dell’Arca?)
– Optimus trasforma il suo rimorchio in uno scudo.
– [Sentinel Prime] ha un cannone gigante color ruggine che può distruggere gli oggetti di metallo.
– Shockwave cavalca una bestia che sembra un enorme trapano.
– I Russi scoprono l’Arca, successivamente gli Autobot vanno sulla Luna per indagare e trovare Sentinel Prime.
– Sentinel vs Optimus. SP: “Per salvare i nostri simili, dobbiamo conquistare il pianeta. Non volevo tradirti..” OP: “Ti sei tradito da solo!”
Ma le sorprese non finiscono qui, altri SPOILER sono stati rivelati da un lettore del sito TFW2005. Sembra che questo ragazzo sia riuscito a vedere alcuni minuti del film. Questo il resoconto:
– Prima scena con Carly e Sam che vivono insieme. Carly è così sexy! Sam ha un colloquio di lavoro e Carly cerca di infonderli coraggio. Sam si lamenta del fatto che, nonostante abbia salvato il pianeta due volte, il Governo non gli abbia ancora offerto un lavoro.
– Vediamo l’incontro tra Sam e Carly alla Casa Bianca, quando il Presidente Obama ha consegnato una medaglia a Sam.
– Alcune scene mostrate nel trailer. Vediamo Sam Epps e gli altri soldati guidare un veicolo per correre in aiuto di Carly, mentre Chicago è sotto assedio.
– Epps dice a Sam che è impossibile, “è finita!” e si vedono alcune grandi navi Decepticon abbattere gli aerei e bombardare i civili.
– Quando ogni speranza sembra persa ecco che Optimus Prime abbate una nave Decepticon e vediamo i Wreckers che arrivano in suo soccorso.
– Vediamo anche Mirage e Bumblebee che combattono.
– Una scena molto divertente con Jhon Malkovich che ascolta Sam per il colloquio di lavoro.
– Un’altra scena divertente con un ragazzo cinese che lavora con Sam e lo riconosce dicendo che lui è “il ragazzo che conosce gli alieni”.
– La scena più lunga ha come protagonisti Sam, Carly, Epps e un mucchio di soldati che cercano di scappare da Chicago. Sam e Carly si perdono e vengono trovati da Starscream. C’è una colluttazione, durante la quale Sam riesce a inserire una bomba nell’occhio di Starscream.
– All’interno del palazzo vediamo altri combattimenti che coinvolgono Sam, Carly, Epps e il suo gruppo. Nel momento in cui l’edificio crolla, combattono un drone e si gettano da una finestra, usando l’edificio come scivolo.
– Le scene 3D sono state impressionanti, molto chiare e definite. I robot sono impressionanti.
L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });