L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora poster da Harry Potter e i Doni della Morte, è il turno di Hermione!

Di Filippo Magnifico

Questa mattina vi abbiamo mostrato un character poster realizzato per il lancio di Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, l’attesissima seconda parte dell’ultimo capitolo delle avventure del famoso (ex) maghetto, che mostrava il protagonista Daniel Radcliffe.

La Warner Bros. Pictures ha da poco diffuso una nuova locandina, che mostra Emma Watson (che nel film interpreta Hermione) e riporta la stessa tagline, laconica e al tempo stesso molto efficace. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Harry Potter e i doni della morte Parte II Character Poster Hermione Granger USA

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare l’edizione inglese del cofanetto Blu-Ray di Harry Potter (l’audio italiano è ovviamente presente) e molto altro ancora!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: per il lancio del film si prevede una première gigantesca 19 Aprile 2021 - 12:04

Per il lancio di No Time To Die la MGM sta organizzando una première a dir poco gigantesca. Sarà l'evento "più colossale dell’epoca della pandemia".

Top Streaming: da Falcon & Winter Soldier a Thunder Force, le serie tv e i film più visti negli ultimi giorni 19 Aprile 2021 - 11:45

Quali sono i contenuti più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Furiosa: Il prequel di Mad Max verrà girato in Australia, l’annuncio [VIDEO] 19 Aprile 2021 - 11:30

Il produttore Doug Mitchell, Chris Hemsworth e il regista George Miller hanno annunciato che Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road, verrà girato in Australia

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.