L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Vince Vaughn nel cast di Lay the Favorite di Stephen Frears

Di Ilaria

Vince Vaughn reciterà al fianco di Rebecca Hall, Bruce Willis e Catherine Zeta-Jones in  Lay the Favorite, adattamento per il grande schermo dell’autobiografia della giocatrice d’azzardo Beth Raymer Lay the Favorite: A Memoir of Gambling, che sarà diretto da Stephen Frears. La storia ruota attorno alla stessa Rymer, interpretata dalla Hall, che si trova in mezzo ad un gruppo di geni della matematica di mezza età che hanno trovato un modo per sbancare il sistema di scommesse sportive a Las Vegas. Vaughn dovrebbe interpretare Rosie, un allibratore di Long Island per cui una volta lavorava Beth.  Bruce Willis sarà Dink Heimowitz, un accanito giocatore d’azzardo e alla ricerca di fortuna, che convincerà Beth a prendere parte al progetto e Catherine Zeta-Jones sarà la moglie di Heimowitz. Anche Joshua Jackson sarebbe in trattative con la produzione per entrare nel cast ma ancora non è chiaro quale ruolo gli sia stato offerto.
La sceneggiatura è stata scritta da D.V. DeVincentis, lo stesso che ha lavorato con Frears allo script di Tamara Drew. La pellicola, prodotta da Focus Features e Random House Films, avrebbe dovuto essere girata tra New York e Las Vegas ma la produzione è stata poi spostata a New Orleans per poter usufruire degli incentivi fiscali messi a disposizione dallo stato della Louisiana.
Che ne dite del cast di questa pellicola?

(Fonte: Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).