L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Vince Vaughn nel cast di Lay the Favorite di Stephen Frears

Di Ilaria

Vince Vaughn reciterà al fianco di Rebecca Hall, Bruce Willis e Catherine Zeta-Jones in  Lay the Favorite, adattamento per il grande schermo dell’autobiografia della giocatrice d’azzardo Beth Raymer Lay the Favorite: A Memoir of Gambling, che sarà diretto da Stephen Frears. La storia ruota attorno alla stessa Rymer, interpretata dalla Hall, che si trova in mezzo ad un gruppo di geni della matematica di mezza età che hanno trovato un modo per sbancare il sistema di scommesse sportive a Las Vegas. Vaughn dovrebbe interpretare Rosie, un allibratore di Long Island per cui una volta lavorava Beth.  Bruce Willis sarà Dink Heimowitz, un accanito giocatore d’azzardo e alla ricerca di fortuna, che convincerà Beth a prendere parte al progetto e Catherine Zeta-Jones sarà la moglie di Heimowitz. Anche Joshua Jackson sarebbe in trattative con la produzione per entrare nel cast ma ancora non è chiaro quale ruolo gli sia stato offerto.
La sceneggiatura è stata scritta da D.V. DeVincentis, lo stesso che ha lavorato con Frears allo script di Tamara Drew. La pellicola, prodotta da Focus Features e Random House Films, avrebbe dovuto essere girata tra New York e Las Vegas ma la produzione è stata poi spostata a New Orleans per poter usufruire degli incentivi fiscali messi a disposizione dallo stato della Louisiana.
Che ne dite del cast di questa pellicola?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.