L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altro remake in vista per I Sette Samurai di Akira Kurosawa

Di Filippo Magnifico

L’occasione è sempre buona per fare un bel remake! È questo, bene o male, quello che deve aver pensato la Weinstein Company in questi giorni. Reduce dal successo ottenuto da Il Discorso del Re, la casa di produzione ha annunciato l’intenzione di realizzare un remake de I Sette Samurai, il capolavoro diretto da Akira Kurosawa.

Non è la prima volta che questa pellicola viene presa come fonte d’ispirazione per altri lungometraggi. Molte sono state infatti le opere di restyling che ha subito con il passare degli anni, come ad esempio I Magnifici Sette (di cui abbiamo abbondantemente parlato qui) e A Bug’s Life – Megaminimondo. Questa volta l’intenzione è quella di realizzare un remake aggiornato ai nostri tempi e con qualche piccola variazione: ambientazione Thailandese e, al posto dei samurai, un gruppo di militari/mercenari provenienti da tutto il mondo.

Sono inoltre stati annunciati i primi nomi coinvolti in questo progetto: lo sceneggiatore John Frusco (Young Guns, L’impero proibito), che sembra stia lavorando allo script da più di un anno e il regista Scott Mann (The Tournament). Il budget stimato è di 60 milioni di dollari e per il momento non è stata stabilita una data d’inizio per le riprese. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

(Fonte: latinoreview)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.