L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri 680euro di incasso per Pirati dei Caraibi, 1.8 milioni in 2 giorni!

Di Leotruman

Nuovo aggiornamento con gli incassi italiani di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, attesissimo quarto capitolo della saga sempre con protagonista Johnny Depp (Jack Sparrow).

Nella giornata d’esordio di mercoledì l’incasso definitivo è stato di 1.112 milioni di euro, ben più elevato degli 830mila euro raccolti nel primo giorno dal terzo capitolo. La cifra è in linea con quanto invece incassò il secondo capitolo nel 2006 (1.22 milioni).

Di giovedì il film di Rob Marshall ha continuato la sua marcia raccogliendo 681mila euro circa nelle oltre 760 copie monitorate. Questo significa che manca un 30% circa di copie e il dato sarà ben più elevato (dovrebbe superare almeno gli 800mila).

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Characters Poster Angelica

In ogni caso è già superiore a quanto raccolse Ai Confini del Mondo del 2007, che al suo secondo giorno incassò 610mila euro, e per ora inferiore agli 860mila del secondo episodio.

A questo punto il totale dopo soli due giorni è 1.79 milioni di euro, quindi ben più elevato dei 1.44 milioni del precedente capitolo.

Le previsioni che abbiamo fatto in questo post vengono confermate e sembra che l’incasso potrebbe posizionarsi tra le due pellicole con 6.2 milioni nel weekend e di quasi 8 milioni nei primi 5 giorni di programmazione.

Al secondo posto non molla Fast & Furious 5 che nella giornata di ieri ha incassato altri 110mila euro, mentre sul terzo gradino del podio troviamo il discreto RED con Bruce Willis che ne ha raccolti altri 60mila.

Vi ricordo che in questo link potrete trovare i primi eccellenti dati raccolti dal film nel mondo, mentre avete ancora tempo fino alle ore 15 per effettuare la vostra previsione di incasso nella nostra Boxoffice Cup ( a questo link).

Fonte: screenweek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.