L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri 680euro di incasso per Pirati dei Caraibi, 1.8 milioni in 2 giorni!

Di Leotruman

Nuovo aggiornamento con gli incassi italiani di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, attesissimo quarto capitolo della saga sempre con protagonista Johnny Depp (Jack Sparrow).

Nella giornata d’esordio di mercoledì l’incasso definitivo è stato di 1.112 milioni di euro, ben più elevato degli 830mila euro raccolti nel primo giorno dal terzo capitolo. La cifra è in linea con quanto invece incassò il secondo capitolo nel 2006 (1.22 milioni).

Di giovedì il film di Rob Marshall ha continuato la sua marcia raccogliendo 681mila euro circa nelle oltre 760 copie monitorate. Questo significa che manca un 30% circa di copie e il dato sarà ben più elevato (dovrebbe superare almeno gli 800mila).

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Characters Poster Angelica

In ogni caso è già superiore a quanto raccolse Ai Confini del Mondo del 2007, che al suo secondo giorno incassò 610mila euro, e per ora inferiore agli 860mila del secondo episodio.

A questo punto il totale dopo soli due giorni è 1.79 milioni di euro, quindi ben più elevato dei 1.44 milioni del precedente capitolo.

Le previsioni che abbiamo fatto in questo post vengono confermate e sembra che l’incasso potrebbe posizionarsi tra le due pellicole con 6.2 milioni nel weekend e di quasi 8 milioni nei primi 5 giorni di programmazione.

Al secondo posto non molla Fast & Furious 5 che nella giornata di ieri ha incassato altri 110mila euro, mentre sul terzo gradino del podio troviamo il discreto RED con Bruce Willis che ne ha raccolti altri 60mila.

Vi ricordo che in questo link potrete trovare i primi eccellenti dati raccolti dal film nel mondo, mentre avete ancora tempo fino alle ore 15 per effettuare la vostra previsione di incasso nella nostra Boxoffice Cup ( a questo link).

Fonte: screenweek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.