L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altri 680euro di incasso per Pirati dei Caraibi, 1.8 milioni in 2 giorni!

Altri 680euro di incasso per Pirati dei Caraibi, 1.8 milioni in 2 giorni!

Di Leotruman

Nuovo aggiornamento con gli incassi italiani di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, attesissimo quarto capitolo della saga sempre con protagonista Johnny Depp (Jack Sparrow).

Nella giornata d’esordio di mercoledì l’incasso definitivo è stato di 1.112 milioni di euro, ben più elevato degli 830mila euro raccolti nel primo giorno dal terzo capitolo. La cifra è in linea con quanto invece incassò il secondo capitolo nel 2006 (1.22 milioni).

Di giovedì il film di Rob Marshall ha continuato la sua marcia raccogliendo 681mila euro circa nelle oltre 760 copie monitorate. Questo significa che manca un 30% circa di copie e il dato sarà ben più elevato (dovrebbe superare almeno gli 800mila).

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Characters Poster Angelica

In ogni caso è già superiore a quanto raccolse Ai Confini del Mondo del 2007, che al suo secondo giorno incassò 610mila euro, e per ora inferiore agli 860mila del secondo episodio.

A questo punto il totale dopo soli due giorni è 1.79 milioni di euro, quindi ben più elevato dei 1.44 milioni del precedente capitolo.

Le previsioni che abbiamo fatto in questo post vengono confermate e sembra che l’incasso potrebbe posizionarsi tra le due pellicole con 6.2 milioni nel weekend e di quasi 8 milioni nei primi 5 giorni di programmazione.

Al secondo posto non molla Fast & Furious 5 che nella giornata di ieri ha incassato altri 110mila euro, mentre sul terzo gradino del podio troviamo il discreto RED con Bruce Willis che ne ha raccolti altri 60mila.

Vi ricordo che in questo link potrete trovare i primi eccellenti dati raccolti dal film nel mondo, mentre avete ancora tempo fino alle ore 15 per effettuare la vostra previsione di incasso nella nostra Boxoffice Cup ( a questo link).

Fonte: screenweek

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

Sonic 3 ha una data di uscita 9 Agosto 2022 - 11:00

Sonic 3 arriverà nelle sale americane il 20 dicembre del 2024.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.