L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alieni maleducati, supergatti, amici particolari e fenomeni paranormali nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Uscite scaglionate in questa settimana di fine maggio! In occasione del ponte del  2 giugno, infatti, molti film usciranno mercoledì 1° giugno. Ma andiamo con ordine e cominciamo subito a dare un’occhiata al trailer di Paul, pellicola diretta da Greg Mottola, il regista di Superbad, con Simon PeggNick Frost. A dare la voce all’alieno maleducato protagonista di questa alien comedy è il mitico Elio di Elio e Le Storie Tese.  Il trailer ha un buon ritmo e ci mostra delle scene davvero divertenti, state a guardare:

Restiamo in tema di risate grazie al trailer di Zack & Miri – Amore a… primo sesso, commedia diretta da Kevin Smith con Seth Rogen ed Elizabeth Banks:

Sebbene arrivi da noi con notevole ritardo rispetto agli Stati Uniti, il film sembra davvero divertente e la storia, ben delineata in questo trailer, presenta delle notevoli potenzialità. Insomma, almeno sulla carta il film promette bene, speriamo che sappia mantenere le aspettative!

E il divertimento è garantito anche per i più piccoli che potranno vedere il gatto più pigro del mondo alzarsi dalla sua amata poltrona ed indossare i panni del supereroe in Garfield – Il supergatto, cartoon in 3D promosso attraverso un trailer simpatico e decisamente perfetto per dei bambini:

Cambiamo decisamente genere e andiamo a vedere il trailer di ESP – Fenomeni paranormali, mockumentary horror diretto dai Vicious Brothers. La trama non sarà delle più originale, ma il trailer fa la sua porca “paura”!!!

Riuscirà il film a regalare i brividi che promette? Staremo a vedere… nel frattempo diamo un’occhiata al trailer di La polvere del tempo – The dust of time, film di  Theo Angelopoulos che ripercorre cinquant’anni di storia della Grecia attraverso gli occhi di un regista che viaggia per il mondo. Il trailer è molto evocativo, le immagini e i dialoghi sono ben scelti e, anche se non si segue una linea narrativa ben definita, la storia si intuisce lo stesso:

Continuiamo con Tutti per uno, film presentato come Evento Speciale nel corso dell’ultima edizione del Festival di Cannes. Il trailer che vi proponiamo qui sotto è un po’ lento, soprattutto nella prima parte, ma nel complesso la storia sembra interessante, anche se non si capisce bene se si tratti di una commedia o di un film drammatico… voi che dite?
E passiamo ora ai film in uscita venerdì 3 giugno. Iniziamo con il divertente trailer di Four Lions, storia di quattro ragazzi inglesi di origine pakistana che aspirano a diventare jihadisti!!! Inutile dire che nel goffo tentativo di organizzare un attentato, questi quattro scapestrati ne combineranno di tutti i colori, guardate qua:

The British sense of humour  😉
Cambiamo decisamente genere e andiamo a vedere il trailer di 6 giorni sulla terra, alien movie made in Italy diretto da 

Vabbè, già la storia è quella che è… poi se ci viene praticamente raccontata tutta nel trailer è finita! Comunque non so cosa ne pensiate voi, ma a mio parere questo promo non convince affatto………
E chiudiamo con un altro titolo italiano. Si tratta di Nauta, pellicola d’esordio di Guido Pappadà che, stando a quanto possiamo vedere dal trailer, ci farà sorridere e riflettere al tempo stesso:

In attesa dei vostri commenti, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.