Alieni maleducati, supergatti, amici particolari e fenomeni paranormali nei trailer di questa settimana!

Alieni maleducati, supergatti, amici particolari e fenomeni paranormali nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Uscite scaglionate in questa settimana di fine maggio! In occasione del ponte del  2 giugno, infatti, molti film usciranno mercoledì 1° giugno. Ma andiamo con ordine e cominciamo subito a dare un’occhiata al trailer di Paul, pellicola diretta da Greg Mottola, il regista di Superbad, con Simon PeggNick Frost. A dare la voce all’alieno maleducato protagonista di questa alien comedy è il mitico Elio di Elio e Le Storie Tese.  Il trailer ha un buon ritmo e ci mostra delle scene davvero divertenti, state a guardare:

Restiamo in tema di risate grazie al trailer di Zack & Miri – Amore a… primo sesso, commedia diretta da Kevin Smith con Seth Rogen ed Elizabeth Banks:

Sebbene arrivi da noi con notevole ritardo rispetto agli Stati Uniti, il film sembra davvero divertente e la storia, ben delineata in questo trailer, presenta delle notevoli potenzialità. Insomma, almeno sulla carta il film promette bene, speriamo che sappia mantenere le aspettative!

E il divertimento è garantito anche per i più piccoli che potranno vedere il gatto più pigro del mondo alzarsi dalla sua amata poltrona ed indossare i panni del supereroe in Garfield – Il supergatto, cartoon in 3D promosso attraverso un trailer simpatico e decisamente perfetto per dei bambini:

Cambiamo decisamente genere e andiamo a vedere il trailer di ESP – Fenomeni paranormali, mockumentary horror diretto dai Vicious Brothers. La trama non sarà delle più originale, ma il trailer fa la sua porca “paura”!!!

Riuscirà il film a regalare i brividi che promette? Staremo a vedere… nel frattempo diamo un’occhiata al trailer di La polvere del tempo – The dust of time, film di  Theo Angelopoulos che ripercorre cinquant’anni di storia della Grecia attraverso gli occhi di un regista che viaggia per il mondo. Il trailer è molto evocativo, le immagini e i dialoghi sono ben scelti e, anche se non si segue una linea narrativa ben definita, la storia si intuisce lo stesso:

Continuiamo con Tutti per uno, film presentato come Evento Speciale nel corso dell’ultima edizione del Festival di Cannes. Il trailer che vi proponiamo qui sotto è un po’ lento, soprattutto nella prima parte, ma nel complesso la storia sembra interessante, anche se non si capisce bene se si tratti di una commedia o di un film drammatico… voi che dite?
E passiamo ora ai film in uscita venerdì 3 giugno. Iniziamo con il divertente trailer di Four Lions, storia di quattro ragazzi inglesi di origine pakistana che aspirano a diventare jihadisti!!! Inutile dire che nel goffo tentativo di organizzare un attentato, questi quattro scapestrati ne combineranno di tutti i colori, guardate qua:

The British sense of humour  😉
Cambiamo decisamente genere e andiamo a vedere il trailer di 6 giorni sulla terra, alien movie made in Italy diretto da 

Vabbè, già la storia è quella che è… poi se ci viene praticamente raccontata tutta nel trailer è finita! Comunque non so cosa ne pensiate voi, ma a mio parere questo promo non convince affatto………
E chiudiamo con un altro titolo italiano. Si tratta di Nauta, pellicola d’esordio di Guido Pappadà che, stando a quanto possiamo vedere dal trailer, ci farà sorridere e riflettere al tempo stesso:

In attesa dei vostri commenti, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI