L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alex Proyas produrrà Future Perfect

Di Marco Triolo

Knowings Nicolas Cage Rose Byrne 6

Allo stesso modo in cui Peter Jackson ha fatto da padrino a Neill Blomkamp per District 9, Alex Proyas (regista de Il corvo) produrrà Future Perfect, prossimo film del regista australiano Shane Abbess (7th Day). La sceneggiatura, scritta da Lee Shipman e Brian McGreevy (anche autori di Harker, prossima rivisitazione di Dracula narrata dal punto di vista di Jonathan Harker), racconta di due killer geneticamente potenziati, un uomo e una ragazza, costretti ad allearsi in una pericolosa fuga. La pellicola è descritta come una via di mezzo tra Hanna e Paper Moon. Le riprese saranno effettuate in Australia, all’esterno della logica degli studios hollywoodiani. Proyas, dal canto suo, pare si stia preparando a dirigere Paradise Lost, adattamento del poema di John Milton, con Bradley Cooper nei panni di Lucifero.

(Fonte: Los Angeles Times)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.