L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alex Pettyfer in Magic Mike di Steven Soderbergh

Di Marco Triolo

Beastly Alex Pettyfer Foto Dal Film 09

Alex Pettyfer – protagonista di Sono il numero quattro e attualmente al cinema con Beastly – è entrato nel cast di Magic Mike, e affiancherà Channing Tatum nella storia di due spogliarellisti ispirata alle vere esperienze di Tatum come stripper a Tampa, Florida. Tatum sarà un ballerino più anziano che spiega a Pettyfer i rudimenti della professione: cioè, in pratica, Pettyfer sarà Tatum e Tatum sarà il suo mentore. Roba da uscire di senno.

La regia è di Steven Soderbergh, che pareva doversi ritirare, ma evidentemente ha cambiato idea. O Matt Damon ha detto una baggianata, fate voi. Pettyfer sarà anche protagonista di In Time, precedentemente intitolato Now, ovvero il prossimo film di Andrew Niccol interpretato anche da Justin Timberlake e Amanda Seyfried. Niccol sarà presto anche impegnato con l’adattamento de L’ospite: ne parliamo qui.

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.