Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/2/8/Its-Complicated-Foto-Dal-Film-62.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alec Baldwin chiede di essere sostituito in Rock of Ages

Alec Baldwin chiede di essere sostituito in Rock of Ages

Di Leotruman

Un piccolo mistero è sorto proprio in queste ore intorno a Rock of Ages, l’adattamento cinematografico del noto musical di Broadway che verrà diretto da Adam Shankman e avrà come protagonisti Tom CruiseBryan Cranston, Malin Akerman, Catherine Zeta-Jones, Mary J. Blige, Russell Brand e Paul Giamatti.

Nella giornata di ieri era iniziato a girare un rumor riguardante Alec Baldwin, che nel film ha firmato per interpretare il proprietario di un locale sul Sunset Boulevard Dennis Dupree. Secondo le voce l’attore era improvvisamente uscito dal cast del film senza dare spiegazioni.

Its Complicated Alec Baldwin Foto Dal Film 62

E’ stato Toby Emmerich, il presidente della New Line, a confermare a Nikki Finke di Deadline che il rumor non era corretto e che l’attore ha rivelato di avere un problema medico scoperto recentemente ma che prevede di risolvere entro breve senza intaccare il suo impegno nella pellicola.

Ma solo 4 ore più tardi lo stesso Emmerich ha rilasciato una nuova dichiarazione alla Finke in cui afferma che Alec Baldwin ha chiesto ufficialmente di essere sostituito, se possibile, perché impossibilitato a prendere parte alle riprese.

Ricordo infatti che il 23 maggio l’intero cast si riunirà a Miami per una lettura del copione per poi dar subito il via all’inizio della produzione.

La New Line sta pensando a cosa fare, anche perché il ruolo era piccolo ma estremamente carismatico e non sarà semplice sostituirlo con un così breve preavviso. In passato due grandi attori comici come Will Ferrell e Steve Carell vi hanno rinunciato.

Emmerich inoltre si è detto “curioso” di vedere se Baldwin si tirerà fuori anche dal progetto romano di Woody Allen, in cui l’attore dovrebbe recitare con Penélope Cruz, Jesse Eisenberg, Ellen Page e il nostro Roberto Benigni. Infatti Allen ha messo in piedi il cast solamente nelle ultime settimane e ovviamente si pensava che non interferisse con gli impegni presi per Rock of Ages.

Nelle parole di Emmerich riportate da Nikki Finke si legge tuttavia una punta di stizza: forse Baldwin ha così ansia di tornare a lavorare con Allen dopo la sua esperienza in Alice del 1990 tanto da fargli rinunciare a Rock of Ages?

Aspettiamoci ulteriori conferme per le prossime ore, di cui ovviamente vi terremo informati. Rock of Ages uscirà nelle sale americane a giugno 2012, e per tutte le news sul film potete consultare la nostra scheda sul database.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.