L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Akira e Uncharted restano senza registi

Di Marco Triolo

Due progetti di cui si è parecchio discusso ultimamente sono rimasti senza registi: il remake di Akira e l’adattamento del videogame Uncharted: Drake’s Fortune. Nel primo caso, Albert Hughes ha lasciato la lavorazione del film per differenze creative, ma non ci sono screzi con la Warner Bros., che lo rimetterà presto al lavoro su un altro progetto. E’ anche probabile che lo studio tornerà ad offrire il ruolo di Tetsuo ai precedenti candidati, Robert Pattinson, Andrew Garfield e James McAvoy, come quello di Kaneda a Garrett Hedlund, Michael Fassbender, Chris Pine, Justin Timberlake e Joaquin Phoenix. Keanu Reeves, a quanto pare, era stato contattato perché l’aumento del budget richiedeva un nome più riconoscibile in cartellone, ma adesso pare si sia tornati ai piani iniziali. [Fonte: Deadline]

Uncharted è ancora in fase di sviluppo alla Columbia, e dovrebbe avere Mark Wahlberg come protagonista. La sceneggiatura è stata sviluppata da David O. Russell (che doveva dirigere), Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, ma anche in questo caso vengono citate le fantomatiche “differenze creative”, per giustificare l’allontanamento di Russell. Oltre a un nuovo regista, verrà cercato un nuovo sceneggiatore, e forse questo cambiamento potrebbe significare anche la dipartita di Wahlberg. [Fonte: Variety via ComingSoon.net]

Che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.