L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Akira e Uncharted restano senza registi

Akira e Uncharted restano senza registi

Di Marco Triolo

Due progetti di cui si è parecchio discusso ultimamente sono rimasti senza registi: il remake di Akira e l’adattamento del videogame Uncharted: Drake’s Fortune. Nel primo caso, Albert Hughes ha lasciato la lavorazione del film per differenze creative, ma non ci sono screzi con la Warner Bros., che lo rimetterà presto al lavoro su un altro progetto. E’ anche probabile che lo studio tornerà ad offrire il ruolo di Tetsuo ai precedenti candidati, Robert Pattinson, Andrew Garfield e James McAvoy, come quello di Kaneda a Garrett Hedlund, Michael Fassbender, Chris Pine, Justin Timberlake e Joaquin Phoenix. Keanu Reeves, a quanto pare, era stato contattato perché l’aumento del budget richiedeva un nome più riconoscibile in cartellone, ma adesso pare si sia tornati ai piani iniziali. [Fonte: Deadline]

Uncharted è ancora in fase di sviluppo alla Columbia, e dovrebbe avere Mark Wahlberg come protagonista. La sceneggiatura è stata sviluppata da David O. Russell (che doveva dirigere), Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, ma anche in questo caso vengono citate le fantomatiche “differenze creative”, per giustificare l’allontanamento di Russell. Oltre a un nuovo regista, verrà cercato un nuovo sceneggiatore, e forse questo cambiamento potrebbe significare anche la dipartita di Wahlberg. [Fonte: Variety via ComingSoon.net]

Che ne dite?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.