L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ABC cancella Brothers & Sisters e V

Di Cristiano

Con la scusa che era venerdì 13, la ABC ha seguito le orme della NBC e ha approfittato della giornata nefasta per annunciare i serial che non torneranno il prossimo autunno.

Con grandisismo dispiacere dei tanti fan, e anche un po’ a sorpresa, la rete Disney ha annunciato la cancellazione del family drama Brothers & Sisters e del remake de i Visitors, V. Dopo cinque stagioni, la famiglia Walker ha definitivamente salutato il pubblico la scorsa domenica: quello che doveva essere un normale season finale, insomma, servirà da finale e pare che in realtà fosse stato in parte ideato come tale e che quindi i fan di Brother & Sisters saranno almeno soddisfatti da questo punto di vista.

Cosa che non si può dire per noi orfani di V, visto che la seconda stagione si è conclusa con un bel cliffhanger.

ABC ha inoltre cancellato anche Off The Map, l’ultima creatura di Shonda Rhimes; Mr. Sunshine, la sitcom che avrebbe dovuto segnare il ritorno di Matthew Perry; No Ordinary Family, Detroit 1-8-7 e Better With You.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).