L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due Uomini e Mezzo: il nuovo protagonista è Ashton Kutcher!

Di Cristiano

Nonostante la CBS ce l’abbia messa tutta per mantenere il segreto, e rivelare il casting solo durante la settimana degli Upfronts, la news è ugualmente arrivata all’Hollywood Reporter: a sostituire Charlie Sheen in Due Uomini e Mezzo sarà niente di meno che.. Ahston Kutcher!

Lo so, il casting ha lasciato un tantino perplesso anche me, ma secondo l’Hollywood Reporter l’attore starebbe apportando le ultime modifiche al contratto per prendere il ruolo lasciato vacante da Sheen nella sitcom più vista degli States. La CBS, la Warner Bros e i rappresentatori di Kutcher hanno declinato ogni commento, ma la cosa è piuttosto certa: il contratto sarebbe già stato firmato. Non si sa a quanto ammonti il compenso dell’attore, ma secondo una source Kutcher avrebbe accettato solo in cambio di una grossa somma giornaliera.

Il contratto con Kutcher è stato finalizzato piuttosto in fretta, subito dopo il no di Hugh Grant (l’attore inglese era stato contattato, ha partecipato anche a diversi meeting con la produzione ma si è tirato indietro all’ultimo momento) alla partecipazione alla sitcom. Secondo l’Hollywood Reporter, il creatore di Due Uomini e Mezzo Chuck Lorre avrebbe preparato una storyline per introdurre Kutcher che soddisferà sia il network che lo studio. “E’ veramente divertente,” ha rivelato l’informatore. “La gente lo adorerà!”

Insomma, Ahston Kutcher andrà a riempire il vuoto lasciato da Charlie Sheen nella sitcom, ma il suo sarà un personaggio tutto nuovo (per ovvie ragioni anagrafiche).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.