L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due Uomini e Mezzo: il nuovo protagonista è Ashton Kutcher!

Di Cristiano

Nonostante la CBS ce l’abbia messa tutta per mantenere il segreto, e rivelare il casting solo durante la settimana degli Upfronts, la news è ugualmente arrivata all’Hollywood Reporter: a sostituire Charlie Sheen in Due Uomini e Mezzo sarà niente di meno che.. Ahston Kutcher!

Lo so, il casting ha lasciato un tantino perplesso anche me, ma secondo l’Hollywood Reporter l’attore starebbe apportando le ultime modifiche al contratto per prendere il ruolo lasciato vacante da Sheen nella sitcom più vista degli States. La CBS, la Warner Bros e i rappresentatori di Kutcher hanno declinato ogni commento, ma la cosa è piuttosto certa: il contratto sarebbe già stato firmato. Non si sa a quanto ammonti il compenso dell’attore, ma secondo una source Kutcher avrebbe accettato solo in cambio di una grossa somma giornaliera.

Il contratto con Kutcher è stato finalizzato piuttosto in fretta, subito dopo il no di Hugh Grant (l’attore inglese era stato contattato, ha partecipato anche a diversi meeting con la produzione ma si è tirato indietro all’ultimo momento) alla partecipazione alla sitcom. Secondo l’Hollywood Reporter, il creatore di Due Uomini e Mezzo Chuck Lorre avrebbe preparato una storyline per introdurre Kutcher che soddisferà sia il network che lo studio. “E’ veramente divertente,” ha rivelato l’informatore. “La gente lo adorerà!”

Insomma, Ahston Kutcher andrà a riempire il vuoto lasciato da Charlie Sheen nella sitcom, ma il suo sarà un personaggio tutto nuovo (per ovvie ragioni anagrafiche).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).