Will Ferrell smette i panni dell’icona demenziale per Everything Must Go, film di Dan Rush, tratto da un racconto di Raymond Carver, che è stato presentato all’ultima edizione del Toronto Film Festival. Certo, non manca l’umorismo, in questa storia di un uomo “fallito” che viene nello stesso giorno licenziato e scaricato dalla moglie: ma Nick non si arrende, e decidere di vivere sul prato antistante la sua vecchia villetta, tra le sue cose che sono state buttate fuori dalla porta insieme a lui. Dicevamo, non manca l’umorismo, anche se il tono vorrebbe essere piuttosto drammatico: eppure, Ferrell esibisce lo stesso set di espressioni di Fratellastri a 40 anni. Là è funzionale, qui ti aspetti da un momento all’altro la battuta spiazzante da Frat Pack, che però non arriva mai. Date un’occhiata…
Nel cast, troviamo anche Rebecca Hall, Laura Dern e Michael Peña. Una data d’uscita italiana non è ancora stata fissata: nel frattempo, e come sempre, spazio ai vostri commenti.
Vi ricordiamo che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!