L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una nuova immagine e alcune dichiarazioni da Captain America!

Di

Ora che Thor ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane, l’attenzione si è focalizzata sull’ultimo Vendicatore (a proposito, avete dato un’occhiata al nostro nuovo Blog Tematico?) che manca all’appello: Capitan America.

Manca infatti poco meno di un mese all’uscita di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston, e nel web continuano a spuntare aggiornamenti sul film.

Ultima arrivata quest’immagine, che mostra il protagonista Chris Evans intento a ripararsi con uno scudo molto particolare e decisamente diverso da quello con cui siamo abituati a vederlo:

Captain America Il primo vendicatore Chris Evans Foto Dal Film 01


Ma le sorprese non sono finite. Regista e protagonista sono stati recentemente intervistati dal Los Angeles Times, qui sotto trovate alcune dichiarazioni. Cominciamo da Joe Johnston:

Quando ti siedi per guardarlo, non è certamente I Predatori dell’Arca Perduta, che in fin dei conti è un film completamente diverso. Ma molto spesso durante la lavorazione, quando eravamo bloccati, ci siamo chiesti “cosa avrebbe fatto Indiana Jones? Quale sarebbe stata la risposta a tutto questo ne I Predatori dell’Arca Perduta?”. Ho sempre adorato quel film e la sensazione di freschezza che c’è al suo interno. È un film storico, ma non sembra ambientato in quel periodo. Sembra come un film contemporaneo, ambientato nel passato ed è stato questo l’obiettivo che abbiamo cercato di raggiungere con Captain America. E posso dire con certezza che il film possiede la carica di Indiana Jones.

Proseguiamo con Chris Evans, che ha parlato un po’ del suo personaggio:

Una grande storia è una grande storia, non importa il periodo all’interno del quale è ambientata. Pensate solo ai messaggi di testo. Questo è il modo con cui comunico con i miei amici ora. Se qualcuno mi chiama di solito dico: “Perché non mi hai mandato un messaggio?”. E questa è una cosa molto recente. I cellulari non sono in giro da molto tempo, ricordo sul serio quando le persone non li avevano, e internet ha rivoluzionato il mondo nel giro di pochi anni. Pensate a come deve sembrare strano per un uomo del 1940, che si guarda intorno e si chiede cosa è successo a tutte quelle cose che erano importanti per lui.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.