L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un altro trailer per X-Men L’Inizio

Di Leotruman

Manca un mese e mezzo all’uscita di X-Men: L’inizio, il film diretto da Matthew Vaughn e prodotto da Bryan Singer. Non si tratta di un sequel di X-Men The Last Stand, ma è invece un prequel.

Il film racconta infatti dell’incontro tra Charles Xavier (James McAvoy) e Erik Lehnsherr (Michael Fassbender), rispettivamente il Professor XMagneto nell’universo degli X-Men, e della nascita della loro amicizia e della scuola per giovani mutanti.

X-Men First Class Teaser Poster USA

Come ben sappiamo il loro rapporto muterà verso l’odio e diventeranno gli acerrimi nemici che abbiamo imparato a conoscere negli anni.

La 20th Century Fox sul suo account Youtube ha pubblicato uno Sneak Peek che è fondamentalmente un nuovo trailer del film. Il filmato contiene molte scene inedite, ed eccolo per voi:

Sembra ormai chiaro il tono della pellicola e su cosa si andrà a concentrare e pare che Vaughn e Singer abbiano fatto un ottimo lavoro, che ci permetterà probabilmente di dimenticare il terzo capitolo di Brett Ratner (molto criticato dai fan).

X-Men l’inizio uscirà 3 giugno. Per tutte le informazioni, gli altri video e le immagini dal film vi rimando alla nostra scheda sul database.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.