L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uma Thurman e John Travolta di nuovo insieme per Savages di Oliver Stone?

Uma Thurman e John Travolta di nuovo insieme per Savages di Oliver Stone?

Di Ilaria

Se la notizia fosse confermata sarebbe veramente di quelle bomba! Oliver Stone starebbe organizzando una reunion da paura… Dopo il memorabile Pulp Fiction, infatti Uma Thurman e John Travolta potrebbero tornare a recitare insieme in  Savages, thriller basato sull’omonimo romanzo scritto da Don Winslow, che segue le vicende di due spacciatori di marijuana californiani, Ben e Chon, costretti a lavorare per un potente cartello di narcos messicani, dopo che questi rapiscono la loro amica O. Il regista americano avrebbe pensato a John Travolta per interpretare Dennis, un agente della DEA fuori di testa, e alla Thurman per il ruolo di Paqu, la mamma di O, che sarà invece interpretata da Blake Lively. Nel progetto sono coinvolti anche Taylor Kitsch e Aaron Johnson, che vedremo nei panni di Ben e Chon, Salma Hayek sarà Elena Sanchez Lauter, la bella e spietata signora della droga a capo del cartello, e Benicio Del Toro sarà Lado, il suo braccio destro. La sceneggiatura porta la forma dello stesso Winslow insieme a Shane Salerno. L’inizio delle riprese è fissato per giugno per un’uscita in sala prevista per il 2012.

Che ve ne pare?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.