L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre nuove immagini da Lanterna Verde, ecco Hal Jordan su Oa

Di Leotruman

La Warner Bros ha reso disponibili tre nuove immagini da Lanterna Verde, il cinecomic tratto dal noto personaggio della Dc Comics diretto da Martin Campbell e in arrivo a fine agosto nelle sale italiane (il 17 giugno negli USA).

Sono in parte già state viste nel trailer e ritraggono l’attore Ryan Reynolds nei panni di Hal Jordan e nel costume (in CG) di Lanterna Verde. Nel cast ricordiamo sono presenti anche Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Tim Robbins e Angela Bassett.

Green Lantern Ryan Reynolds Character Poster

Sono tutte scene ambientate sul pianeta Oa e nella prima possiamo notare il protagonista mentre sta utilizzando l’Anello del Potere con un grosso mitra (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

Lanterna Verde Ryan Reynolds su Oa

Nella seconda Hal Jordan parla con Tomar-Re, lo scienziato che lavora a fianco del protagonista la cui voce verrà prestata dal premio Oscar Geoffrey Rush visto che è un personaggio totalmente creato in CG.

green-lantern-movie-image-ryan-reynolds-tomar-re-01

Infine nella terza sempre il protagonista con altre Lanterne Verdi in una scena ambientata sempre sul pianeta Oa:

green-lantern-movie-image-ryan-reynolds-tomar-re-02

A breve dovrebbe essere pubblicato un nuovo full trailer della pellicola dopo i 4 minuti presentati al Cinema-Con, di cui abbiamo parlato e vi abbiamo mostrato in questo post.

Molti non sono ancora convinti della creazione in CG del costume di Hal Jordan, voi che ne pensate? E’ il cinecomic che attendete di più dell’intera estate?

Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA. Noi dovremo aspettare fino al 31 agosto per vederlo in Italia. Per tutte le news vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.