L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer première: Melancholia di Lars Von Trier

Di Marco Triolo

E’ finalmente arrivato il trailer di Melancholia, nuovo film di Lars Von Trier che racconta la storia di due sorelle alla fine del mondo. La pellicola pare molto diversa da quello che ci si aspettava: ha più l’aria di un dramma famigliare in cui il pianeta che si sta avvicinando alla terra, e che minaccia di distruggerla, ha il ruolo di catalizzatore di tutta una serie di tensioni e drammi interpersonali. In più, se vi aspettavate che Melancholia si ambientasse dopo l’apocalisse, ecco un altro punto che era stato frainteso: la storia ha luogo nei giorni precedenti l’impatto. Nel trailer non mancano immagini suggestive, e in generale c’è una grande atmosfera. Nel cast troveremo Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland, Udo Kier, Charlotte Rampling, Alexander Skarsgård, Stellan Skarsgård e John Hurt. Che ne dite?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Henry Cavill non parteciperà ai reshoot di Justice League 25 Settembre 2020 - 9:45

Intervistato da Collider, Henry Cavill dice che non girerà scene aggiuntive per Justice League: The Director's Cut. L'attore è attualmente impegnato sul set di The Witcher a Londra.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.