L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise per il regista di Tron Legacy

Di Marco Triolo

Dopo essere stato annullato dalla Disney, il progettato secondo film di Joseph Kosinski (Tron: Legacy), tratto da una sua stessa graphic novel, è finito nelle mani della Universal, che ha vinto la gara e si è aggiudicata la produzione di questo ambizioso progetto fantascientifico. Il film doveva intitolarsi Oblivion, come il fumetto, ma ha attualmente cambiato titolo e si chiamerà Horizons. Oltretutto, pare che Tom Cruise sia in trattative avanzate per il ruolo del protagonista.

Vi ricorda niente tutto ciò? Ma certo! Cruise avrebbe dovuto interpretare un altro grosso progetto sci-fi, At the Mountains of Madness di Guillermo del Toro, cancellato dalla Universal perché troppo costoso per essere vietato ai minori. Horizons sarà PG-13, quindi non dovrebbero esserci impedimenti, ma… ne siamo sicuri?

La trama di Horizons ruota intorno a un soldato che vigila su un avamposto in un pianeta sperduto, e un giorno incontra una bellissima donna, schiantatasi lì vicino con la sua navicella spaziale. Insieme partono per un’avventura che cambierà la visione del mondo dell’uomo. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.