Dopo essere stato annullato dalla Disney, il progettato secondo film di Joseph Kosinski (Tron: Legacy), tratto da una sua stessa graphic novel, è finito nelle mani della Universal, che ha vinto la gara e si è aggiudicata la produzione di questo ambizioso progetto fantascientifico. Il film doveva intitolarsi Oblivion, come il fumetto, ma ha attualmente cambiato titolo e si chiamerà Horizons. Oltretutto, pare che Tom Cruise sia in trattative avanzate per il ruolo del protagonista.
Vi ricorda niente tutto ciò? Ma certo! Cruise avrebbe dovuto interpretare un altro grosso progetto sci-fi, At the Mountains of Madness di Guillermo del Toro, cancellato dalla Universal perché troppo costoso per essere vietato ai minori. Horizons sarà PG-13, quindi non dovrebbero esserci impedimenti, ma… ne siamo sicuri?
La trama di Horizons ruota intorno a un soldato che vigila su un avamposto in un pianeta sperduto, e un giorno incontra una bellissima donna, schiantatasi lì vicino con la sua navicella spaziale. Insieme partono per un’avventura che cambierà la visione del mondo dell’uomo. Che ne dite?
(Fonte: The Hollywood Reporter)