Tim Miller esordirà come regista in Deadpool

Tim Miller esordirà come regista in Deadpool

Di Leotruman

La 20th Century Fox ha finalmente scelto chi dovrà dirigere X-Men Origins: Deadpool, uno degli spin-off della saga degli X-Men che dovrebbe essere interpretato da Ryan Reynolds.

Sarà Tim Miller ad andare dietro la macchina da presa e con la pellicola farà il suo esordio alla regia cinematografica dopo una carriera nel campo degli effetti visivi grazie alla sua società, la VFX house Blur Films. Miller ha diretto anche numerosi trailer di videogame all’avanguardia e attualmente sta effettuando la fase di pre-visualizzazione per un’importante produzione, The Dark Tower di Ron Howard (che ScreenWeek sta seguendo con attenzione proprio con un blog tematico apposito).

Deadpool sarà prodotto da Lauren Shuler Donner mentre la sceneggiatura è opera di Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland).

La storia parlerà di Wade Wilson, un mercenario che a causa di un cancro terminale decide di sottoporsi ad alcuni esperimenti militari nel tentativo di replicare il fattore mutante che possiede Wolverine. Riuscirà a guadagnare la capacità di guarire rapidamente, ma allo stesso tempo rimarrà gravemente sfregiato, pur mantenendo il suo atteggiamento aspro.

Il progetto è stato sull’orlo della cancellazione in diverse occasioni, e lo slittamento di The Wolverine a causa dell’abbandono di Darren Aronofsky e dei disastri in Giappone (dove avrebbe dovuto essere per buona parte girato) potrebbe invece averne accelerato la produzione.

Il ruolo di Deadpool in X-Men Origins: Wolverine è stato interpretato da Ryan Reynolds, e dovrebbe tornare ad interpretarlo a meno di grossi conflitti visto per la Warner Bros ha interpretato Lanterna Verde, il personaggio della Dc Comics, che uscirà a giugno nelle sale americane.

Si può può interpretare secondo voi un supereroe contemporaneamente nell’universo Marvel che in quello DC? Sentite la necessità di questo spin-off o tra tutti quelli possibili dal mondo degli X-Men sembra anche a voi il più inutile?

Il 3 giugno sarà invece nelle sale di tutto il mondo X-Men: L’Inizio (First Class) diretto dal regista di Kick Ass Matthew Vaughn. Per tutte le informazioni sul film e sugli X-Men vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI