L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga Breaking Dawn, nuove foto dal film!

Di Leotruman

Finalmente si torna a parlare di The Twilight Saga – Breaking Dawn parte prima con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Anna Kendrick, Ashley Greene, Michael Sheen, e Dakota Fanning. Si tratta della prima parte del capitolo finale che arriverà nelle sale a novembre 2011 (la seconda uscirà nel 2012).

Scarsissimi i materiali a disposizione per i fan nei mesi scorsi e dopo giusto un paio di foto ufficiali ecco arrivare una valanga di nuove immagini pubblicate in esclusiva su Entertainment Weekly negli Stati Uniti.

Non solo potete vedere le due diverse cover dedicate ai personaggi principali della saga (Bella, Edward e Jacob) ma anche numerosissime immagini dal film e dal set, come ad esempio la romantica luna di miele a Rio de Janeiro.

Ecco le copertine:

Ed ecco le nuove immagini tra cui Jacob che corre sotto la pioggia dopo aver ricevuto la notizia del matrimonio di Bella ed Edward:

Ecco invece una scena dal matrimonio dei due protagonisti:

Ed infine per voi una carrellata di immagini con le romantiche passeggiate ed i baci tra Edward e Bella nella magica cornice di Rio de Janeiro:

Inoltre una scena dal set ambientata su una barca. Edward la guiderà in modo spericolato come la sua Volvo?

Breaking Dawn, il capitolo finale della saga di Twilight, uscirà in due parti: la prima il 18 novembre 2011, la seconda esattamente un anno dopo. Se volete ricevere tutti gli aggiornamenti del film direttamente tramite Facebook cliccate su “Mi Piace” ne riquadro qui sotto.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.