Domani uscirà in quasi 500 sale italiane The Next Three Days, il thriller del due volte premio Oscar Paul Haggis (per le sceneggiature di Crash e Million Dollar Baby) con protagonisti Russell Crowe ed Elizabeth Banks.
Nel cast troviamo anche in piccoli ruoli Liam Neeson, Olivia Wilde e Moran Atias, che l’Italia ha conosciuto bene per le sue partecipazioni televisive e che ora lavora ad Hollywood come attrice.
Uscito il novembre scorso nelle sale americane, il film ha deluso le aspettative: solo 21 milioni di dollari incassati! Nel mondo ne ha raccolti quasi 60, ma siamo ben lontani dalle cifre che ci si aspetta per un film con protagonista Crowe.
Detto questo la pellicola proverà a conquistare gli italiani in questo weekend, e Corriere.it presenta in anteprima una scena di 5 minuti tratta dal film. Possiamo osservare il protagonista mentre inizia a creare il suo piano per far evadere la moglie dal carcere, visto che è stata accusata e condannata per un omicidio che ritiene di non aver commesso.
Ecco la scena in italiano:
La tensione rimane alta per tutta la pellicola e già da questa scena si comprende lo stile di Haggis alla regia e nella sceneggiatura. Piacerà più agli italiani che agli americani? Non sarebbe la prima volta.
The Next Three Days sarà nelle sale italiane da venerdì 8 aprile. Per tutte le news, i trailer e le immagini dal film vi rimando alla nostra scheda sul database.
Fonte: corriere