L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Next Three Days con Russell Crowe, ecco 5 minuti di scene in italiano

Di Leotruman

Domani uscirà in quasi 500 sale italiane The Next Three Days, il thriller del due volte premio Oscar Paul Haggis (per le sceneggiature di Crash e Million Dollar Baby) con protagonisti Russell Crowe ed Elizabeth Banks.

The Next Three Days Poster Italia

Nel cast troviamo anche in piccoli ruoli Liam NeesonOlivia WildeMoran Atias, che l’Italia ha conosciuto bene per le sue partecipazioni televisive e che ora lavora ad Hollywood come attrice.

Uscito il novembre scorso nelle sale americane, il film ha deluso le aspettative: solo 21 milioni di dollari incassati! Nel mondo ne ha raccolti quasi 60, ma siamo ben lontani dalle cifre che ci si aspetta per un film con protagonista Crowe.

Detto questo la pellicola proverà a conquistare gli italiani in questo weekend, e Corriere.it presenta in anteprima una scena di 5 minuti tratta dal film. Possiamo osservare il protagonista mentre inizia a creare il suo piano per far evadere la moglie dal carcere, visto che è stata accusata e condannata per un omicidio che ritiene di non aver commesso.

Ecco la scena in italiano:

La tensione rimane alta per tutta la pellicola e già da questa scena si comprende lo stile di Haggis alla regia e nella sceneggiatura. Piacerà più agli italiani che agli americani? Non sarebbe la prima volta.

The Next Three Days sarà nelle sale italiane da venerdì 8 aprile. Per tutte le news, i trailer e le immagini dal film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: corriere

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.