L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner in una nuova foto da Abduction!

Di Leotruman

Se le carriere dei colleghi di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ben avviate, tra nuovi blockbuster e film indipendenti, quella del giovane Taylor Lautner è al varco di prova.

Hollywood infatti sta investendo molto sull’attore e per alcuni ruoli, come quello in Stretch Armstrong ed Incarceron, si mormora che verrà pagato quasi 10 milioni di dollari a film!

La prima pellicola con Taylor Lautner protagonista sarà tuttavia il thriller Abduction,  diretto da John Singleton (Four Brothers,2 Fast 2 Furious) ed interpretato da Sigourney Weaver, Jason Isaacs, Danny Glover, Alfred Molina e Maria Bello: un cast davvero notevole.

La co-protagonista femminile sarà la giovane Lily Collins, scelta proprio in questi giorni come nuova Biancaneve nella produzione della Relativity The Brothers Grimm: Snow White. Caso vuole che il ruolo di Biancaneve nel film concorrente della Universal, Snow White and the Huntsman, sarà proprio Kristen Stewart!

Ecco i due giovani in una nuova foto ufficiale dal film:

La storia vede protagonista l’adolescente Nathan Harper (Taylor Lautner) si trova ad affrontare un dilemma: ha trovato la sua foto tra quelle delle persone scomparse! Alla ricerca della sua vera identità, Nathan presto scopre che i suoi genitori sono molto diversi da ciò che dicono di essere. Quando la polizia, agenti del governo e strane figure cominciano a seguirlo, la missione di Nathan si trasforma in una caccia all’uomo piena d’azione e di mistero.

Abduction uscirà nei cinema americani il 23 settembre e tra pochi giorni verrà reso disponibile il primo trailer della pellicola. Per tutte le news sul film e sui protagonisti vi rimando alle nostre schede sul database. Vi ricordo di cliccare “Mi Piace” sui riquadri se volete ricevere gli aggiornamenti sulla pellicola e sul suo protagonista.



Fonte: mtv

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.