L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supernatural: Sam e Dean vanno nel vecchio Wild West e incontrano..

Di Cristiano

Questa lunghissima pausa ci ha lasciati senza i fratelli Winchester decisamente troppo a lungo: Venerdì finalmente tornerà negli States Supernatural con un nuovissimo episodio di questa stagione sei che, personalmente, mi sta piacendo molto!

Ma noi guardiamo avanti: al 22 Aprile. L’episodio che andrà in onda alla fine del mese, infatti, vedrà i nostri due beniamini cacciare il loro John Wayne interiore per affrontare un viaggio nel Vecchio Wild West!

E se non vi sembra abbastanza, ecco un’alteriore chicca: la puntata vedrà Sam faccia a faccia col leggendario Samuel Colt, che se siete fan dalla prima ora avrete sentito più volte nominare durante questi sei anni.

“Sam non solo incontrerà Samuel Colt, ma avrà anche modo di vedere la Colt originale”, ha anticipato Jared Padalecki a TVLine.com. “Ci stiamo girando intorno dalla prima stagione, quindi è stato decisamente bello tornare indietro nel tempo e fare la conoscenza di Samuel Colt.”

Che ne dite? Sam e Dean sono due cowboy convincenti? A voi il giudizio!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City 15 Aprile 2021 - 19:30

La storia di una ex giocatrice di golf che, con un matrimonio in crisi, decide di tentare la strada da professionista

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.