L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman Man of Steel, sarà Antje Traue il villain femminile?

Di Leotruman

I casting di Superman Man of Steel, il reboot della storica saga che verrà diretto da Zack Snyder con la supervisione di Christopher Nolan, non sono ancora conclusi.

Dopo aver scelto il nuovo Superman (Henry Cavill), la nuova Lois Lane (Amy Adams) e dopo aver ufficializzato la presenza di Michael Shannon nel ruolo del villain principale, il generale kryptoniano Zod, ecco spuntare un rumor su una nuova partecipazione femminile.

Pandorum Antje Traue

Deadline riporta infatti che l’attrice tedesca Antje Traue, vista recentemente nell’horror Pandorum, possa essere ingaggiata come villain femminile da affiancare a Zod. Il ruolo in questione dovrebbe essere quello di Faora, non di Ursa come inizialmente rumoreggiato che è invece un personaggio creato appositamente per i primi film di Superman e basato proprio su Faora.

Si pensava la produzione scegliesse qualche attrice più nota, visto che sia Henry Cavill che Michael Shannon attualmente non sono proprio nomi legati a blockbuster conosciuti o a grandi incassi cinematografici. In passato si era parlato di Diane Kruger e Rosamund Pike, in ogni caso la notizia è tutta da confermare (anche se Deadline raramente si sbaglia).

Antje Traue è stata recentemente in lizza per due ruoli, entrambi mancati. Quello di protagonista femminile ne Il Rito, andato poi ad Alice Braga, e quello ne World War Z con Brad Pitt, nel quale è stata confermata proprio in questi giorni Mireille Enos. Che sia la volta buona per l’attrice? Attualmente sta girando in Svezia Nobels Testament, una pellicola diretta da Peter Flinth.

Voi che ne pensate? Conoscete l’attrice e vi sembra abbia un buon potenziale o preferireste qualche nome più conosciuto per una parte così importante?

Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo Henry CavillAmy AdamsKevin CostnerDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il dicembre 2012: per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.