L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Su Disney Channel arriva “A tutto ritmo”

Di simone.u

Dal 27 maggio arriva su Disney Channel la serie comica A tutto ritmo, che negli Stati Uniti è andata in onda con il titolo Shake It Up: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

A tutto ritmo è una serie comica a due che ruota intorno a due spiritose ragazze, le migliori amiche CeCe Jones e Raquel ‘Rocky’ Blue, il cui sogno di diventare ballerine professioniste si realizza quando vengono assunte come ballerine di fila del più famoso show per teenager, “Shake it Up, Chicago!“. Tra l’impegno nell’apprendere nuovi passi di danza, gli sforzi per resistere agli scherzi dietro le quinte e l’energia necessaria ad abituarsi al nuovo status a cui sono assurte a scuola, le ragazze affrontano nuove e divertenti avventure, che a volte metteranno alla prova la loro solida amicizia.

Con le loro contrastanti personalità, CeCe e Rocky sono amiche da una vita, disposte a tutto l’una per l’altra. A rendere inossidabile la loro amicizia, sono la natura impulsiva e avventurosa di CeCe e l’approccio moderato di Rocky, che si adopera in mille sforzi per mantenere la coppia nella giusta direzione; le ragazze sono complementari proprio come due ballerini in un passo a due. Motivazione e determinazione sono gli elementi che le spingono a cercare di migliorarsi sempre, anche nel tentativo di ottenere una promozione per diventare parte del gruppo delle Wild Things, le prime ballerine dello show “Shake It Up, Chicago!”

L’appuntamento è dunque per il 27 maggio su Disney Channel: nell’attesa a questo link potrete trovare il trailer italiano della serie.

Update: la serie è ora su Episode39, dove potrete votare tutti gli episodi e i personaggi della serie, e guardare le gallery delle puntate!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.