Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/04/dean.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Starz realizza una serie tratta da Là fuori, nel buio di Dean Koontz

Starz realizza una serie tratta da Là fuori, nel buio di Dean Koontz

Di Cristiano

La prima cosa che Chris Albrecht annunciò nel momento in cui diventò Presidente di Starz, lo scorso anno, fu la sua intenzione di far si che il piccolo network via cavo si concentrasse maggiormente sulla programmazione originale e sulle miniserie evento.

Le intenzioni di Albrecht hanno avuto un seguito concreto: la scorsa estate Starz ha trasmesso la miniserie in otto puntate tratta dal best seller I Pilastri della Terra, e quest’anno sono partiti due nuovi serial: il prequel di Spartacus, Gods of the Arena e il nuovo Camelot.

Il network è ora pronto a lanciare la sua prima serie ‘limitata’ (più lunga di una miniserie, ma che non avrà per ovvi motivi una seconda stagione): un adattamento del romanzo Là fuori, nel buio di Dean Koontz. Il progetto è incentrato su Slim MacKenzie, che usa i suoi poter psichici – aka Twilight Eyes – per dare la caccia ai Goblin – mostri che hanno l’abilità di prendere le sembianze dell’uomo.

Inizialmente Twilight Eyes sarebbe dovuta essere una miniserie di 6-8 ore, ma Koontz si è sempre invece dimostrato più incline alla realizzazione di una serie limitata, idea che ha subito convinto anche il presidente di Starz.

Quando in ballo c’è Starz, c’è da fidarsi. Ma come dico sempre io, meglio arrivare ben attrezzati ad ogni adattamento televisivo o cinematografico di un bel romanzo. E per farlo c’è solo un modo: leggere prima il libro! Potete tranquillamente acquistarlo su amazon a questo indirizzo.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.