Siete stati avvertiti dalla dicitura “spoiler” nel titolo, quindi procediamo senza paura… Qualcuno è riuscito a filmare mentre stavano girando una scena di Captain America: Il primo vendicatore a Times Square, New York (come abbia fatto non si sa, vista la segretezza che di solito circonda i set), e potete dare così una preliminare occhiata a quello che ha tutta l’aria di essere il post-finale del film.
Esatto, proprio la scena dopo i titoli di coda che tutti si aspettavano: Nick Fury (Samuel L. Jackson) incontra Steve Rogers (Chris Evans), che si guarda in giro confuso dopo essersi risvegliato in un’epoca che non riconosce. Se non volete saperne di più, fermatevi qui. Ma visto che ormai siete in ballo, ballate…
Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });
(Fonte: SuperHeroHype)