L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPOILER! Svelate alcune scene di Transformers – Dark of the Moon!

Di

Transformers 3 Shia LaBeouf Rosie Huntington-Whiteley Foto Dal Film 01

Come vi abbiamo già detto, recentemente Michael Bay ha tenuto un incontro con i giornalisti per presentare Transformers: Dark of the Moon. La stampa ha potuto visionare ben venti minuti di film e il sito Latino Review ha fornito la descrizione di queste scene, che coinvolgono tra gli altri Shia LaBeouf e John Malkovich. Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene quindi se proseguire con la lettura:

John Malkovich appare in tutta la sua gloria e offre a Sam un botta e risposta sulla forza lavoro. Abbiamo anche avuto modo di visionare una scena veramente impressionante con un uomo molto sospettoso (Ken Jeong) che pensa di conoscere alcune cose sul passato di Sam e che lo costringe ad un fastidioso confronto nel bagno.

La commedia viene messa da parte nel momento in cui ci viene offerto l’assaggio di una Chicago nel bel mezzo di una guerra, completamente distrutta dall’esercito dei Decepticons. Sam cerca di raggiungere la città con Robert Epps (Tyrese Gibson), ma vengono bloccati da un Decepticon. Fortunatamente entra in scena Optimus Prime (doppiato da Peter Cullen), che colpisce il malvagio robot e pronuncia alcune battute mitiche.

C’è anche una parte molto cool, dove alcuni militari saltano da un elicottero in fiamme e corrono per la città cercando di evitare i Decepticon a bordo delle loro astronavi, che sembra molto buona vista in 3D.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.