L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sofia Vergara in trattative per The Three Stooges

Di Leotruman

Solo due giorni fa vi avevamo annunciato che Sean Hayes, conosciuto per il ruolo di Jack in Will & Grace, è entrato a far parte del cast di The Three Stooges, un film omaggio diretto da BobbyPeter Farrelly sul trio comico conosciuto in Italia con il nome di I Tre Marmittoni.

Collider riporta la notizia che l’attrice Sofia Vergara, candidata quest’anno agli Emmy Awards per il suo ruolo nella serie tv Modern Family, è in trattative per entrare nella pellicola come protagonista femminile, un personaggio chiamato Lydia.

Sofia Vergara al SAG Awards 2011 (20)

A questo punto nel cast manca solo il nome del terzo comico: infatti Hayes vestirà i panni di Larry, a fianco dell’altro attore finora confermato, Will Sasso nei panni di Curly.

Per quanto riguarda Moe inizialmente il ruolo doveva andare al comico Johnny Knoxville, mentre Collider oggi parla di Hank Azaria come candidato numero uno (lo vedremo nei panni di Gargamella ne I Puffi in 3D a settembre).

Il film non sarà un biopic, ma un particolare esperimento cinematografico formato da tre segmenti da 27 minuti in cui sarà predominante una comicità di tipo “fisico”. Le riprese dovrebbero già iniziare in questa primavera mentre non è stata ancora ufficializzata una data di uscita.

Per tutte le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.