Solo due giorni fa vi avevamo annunciato che Sean Hayes, conosciuto per il ruolo di Jack in Will & Grace, è entrato a far parte del cast di The Three Stooges, un film omaggio diretto da Bobby e Peter Farrelly sul trio comico conosciuto in Italia con il nome di I Tre Marmittoni.
Collider riporta la notizia che l’attrice Sofia Vergara, candidata quest’anno agli Emmy Awards per il suo ruolo nella serie tv Modern Family, è in trattative per entrare nella pellicola come protagonista femminile, un personaggio chiamato Lydia.
A questo punto nel cast manca solo il nome del terzo comico: infatti Hayes vestirà i panni di Larry, a fianco dell’altro attore finora confermato, Will Sasso nei panni di Curly.
Per quanto riguarda Moe inizialmente il ruolo doveva andare al comico Johnny Knoxville, mentre Collider oggi parla di Hank Azaria come candidato numero uno (lo vedremo nei panni di Gargamella ne I Puffi in 3D a settembre).
Il film non sarà un biopic, ma un particolare esperimento cinematografico formato da tre segmenti da 27 minuti in cui sarà predominante una comicità di tipo “fisico”. Le riprese dovrebbero già iniziare in questa primavera mentre non è stata ancora ufficializzata una data di uscita.
Per tutte le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.
Fonte: collider