L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Update] Sofia Coppola e Kirsten Dunst ancora insieme in Secret Door?

Di Leotruman

[UPDATE] Niente da fare per la terza collaborazione tra Sofia Coppola e Kirsten Dunst. La conferma è arrivata dal sito The Playlist, che riporta una dichiarazione della American Zoetrope. Purtroppo sia la casa di produzione che un portavoce dell’attrice hanno smentito con un laconico: “Sappiamo che entrambe desiderano lavorare ancora insieme, ma questo progetto nemmeno esiste. Probabilmente qualcuno che ci sperava!”. Una speranza che si è tradotta in un falso rumor ben architettato. Ma anche noi continuiamo a sperare… [UPDATE]

Sembra che i tutti i più importanti registi non disdegnino affatto i social network per fornire news in anteprima sulle loro produzioni. Vi abbiamo mostrato poco fa un importante aggiornamento tramite Facebook di Peter Jackson su Lo Hobbit, mentre Sofia Coppola (e la American Zoetrope, la società di produzione del padre) ha scelto Twitter per informare i suoi 944 follower (ha aperto il suo account solo 2 giorni fa) e il mondo intero.

La regista di Somewhere, il film vincitore del Leone d’Oro all’ultimo Festival di Venezia, ha annunciato che tornerà a lavorare con l’attrice in Secret Door, la sua quinta pellicola da regista, il cui script è ancora in fase di lavorazione.

Ecco il tweet:

Dopo il discusso Marie Antoinette del 2006, che incassò 60 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 40, e dopo Il Giardino delle Vergini Suicide (2000) la figlia di Francis Ford Coppola e la protagonista della prima trilogia di Spider-man torneranno quindi a lavorare insieme in un progetto misterioso di cui non si sa praticamente nulla. Vi terremo informati quando, probabilmente via Twitter, la regista o la American Zoetrope renderanno pubbliche trama e altri dettagli sul film.

Kirsten Dunst, dopo qualche anno nell’ombra (soprattutto a causa di problemi personali), la vedremo in diverse occasioni sul grande schermo: tra poche settimane sfilerà sul red carpet del Festival di Cannes visto che è in concorso Melancholia, nuovo film di Lars Von Trier (qui il trailer) con protagonista proprio l’attrice. La vedremo anche in On The Road, la nuova pellicola dell’acclamato regista Walter Salles (I Diari della Motocicletta) con Garrett Hedlund e Kristen Stewart, e in Upside Down con Jim Sturgess.

Fonte: Collider, Twitter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.