L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Update] Sofia Coppola e Kirsten Dunst ancora insieme in Secret Door?

Di Leotruman

[UPDATE] Niente da fare per la terza collaborazione tra Sofia Coppola e Kirsten Dunst. La conferma è arrivata dal sito The Playlist, che riporta una dichiarazione della American Zoetrope. Purtroppo sia la casa di produzione che un portavoce dell’attrice hanno smentito con un laconico: “Sappiamo che entrambe desiderano lavorare ancora insieme, ma questo progetto nemmeno esiste. Probabilmente qualcuno che ci sperava!”. Una speranza che si è tradotta in un falso rumor ben architettato. Ma anche noi continuiamo a sperare… [UPDATE]

Sembra che i tutti i più importanti registi non disdegnino affatto i social network per fornire news in anteprima sulle loro produzioni. Vi abbiamo mostrato poco fa un importante aggiornamento tramite Facebook di Peter Jackson su Lo Hobbit, mentre Sofia Coppola (e la American Zoetrope, la società di produzione del padre) ha scelto Twitter per informare i suoi 944 follower (ha aperto il suo account solo 2 giorni fa) e il mondo intero.

La regista di Somewhere, il film vincitore del Leone d’Oro all’ultimo Festival di Venezia, ha annunciato che tornerà a lavorare con l’attrice in Secret Door, la sua quinta pellicola da regista, il cui script è ancora in fase di lavorazione.

Ecco il tweet:

Dopo il discusso Marie Antoinette del 2006, che incassò 60 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 40, e dopo Il Giardino delle Vergini Suicide (2000) la figlia di Francis Ford Coppola e la protagonista della prima trilogia di Spider-man torneranno quindi a lavorare insieme in un progetto misterioso di cui non si sa praticamente nulla. Vi terremo informati quando, probabilmente via Twitter, la regista o la American Zoetrope renderanno pubbliche trama e altri dettagli sul film.

Kirsten Dunst, dopo qualche anno nell’ombra (soprattutto a causa di problemi personali), la vedremo in diverse occasioni sul grande schermo: tra poche settimane sfilerà sul red carpet del Festival di Cannes visto che è in concorso Melancholia, nuovo film di Lars Von Trier (qui il trailer) con protagonista proprio l’attrice. La vedremo anche in On The Road, la nuova pellicola dell’acclamato regista Walter Salles (I Diari della Motocicletta) con Garrett Hedlund e Kristen Stewart, e in Upside Down con Jim Sturgess.

Fonte: Collider, Twitter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.