L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville Finale: il promo del ritorno di Lex!

Di Cristiano

“Dicono che ogni uomo abbia un lato oscuro.. Io non sono come gli altri. Io sono Lex Luthor!”

E.. brividi! L’avventura decennale di Smallville sta per concludersi, e Michael Rosenbaum riprenderà il ruolo dell’arcinemesi di Clark, Lex Luthor – e abbiamo un video esclusivo che la rete ha rilasciato per promuovere il grande ritorno!

Premete PLAY a vostro rischio e pericolo.. se, come me, siete fan di Smallville dall’inizio il vostro cuore di aficionados potrebbe cedere!

Vedere Rosenbaum tornare per il gran finale della serie “è stato assolutamente fantastico,” ha detto Tom Welling, il protagonista dello show. “E’ come se non se ne fosse mai andato. E’ stato un salto nel tempo!”

Organizzare il ritorno di Rosenbaum non è stata una cosa facile: se prima l’attore aveva rifiutato, si era poi convinto dopo le tante richieste dei fan. Il contratto è stato firmato all’ultimo secondo e si è cercato di fare il possibile per rendere il ritorno una realtà. Come ricorda Rosenbaum: “Era un venerdì quando li ho chiamati dicendo: Guardate, voglio farlo, ma sono impegnato con le riprese di Breaking In.. vengo giovedì prossimo a Vancouver.” E gli autori hanno iniziato a scrivere.

O riscrivere, sarebbe più opportuno dire. “Avevamo già buttato delle idee per il finale,” ha detto Kelly Souders, produttrice esecutiva, a TvLine. “Ma è stato facilissimo inserire il ritorno di Lex: era la cosa più normale che potessimo immaginare.”

Sebbene Clark nella clip postata sopra sembri piuttosto scosso dal ritorno di Lex, Souders ha sottolineato che il ritorno “non sarà un completo shock” per quelli che lo hanno conosciuto. Infatti, inserirlo nell’ultimo battito dell’avventure di Clark “sarà molto divertente”, ha promesso.

Divertente è precisamente ciò che ha convinto Rosenbaum a tornare a Smallville. “Non volevo che le riprese finissero più! Una volta che ti trovi là, ne vuoi di più. Del tipo.. eddai, mi sto divertendo, scrivete qualcos’altro!”

Il primo dei quattro episodi finali di Smallville andrà in onda stasera su CW.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.