L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sean Penn fa concorrenza ai Cure nella prima clip di This Must Be The Place

Di Filippo Magnifico

Una scelta molto singolare quella fatta per il lancio di This Must Be the Place, il nuovo film di Paolo Sorrentino. E’ stata infatti diffusa la prima clip del film, ma in realtà si tratta di una raccolta di scene eliminate, che non vedremo nella versione definitiva. Una cosa che suona come: “se questo è quello che abbiamo eliminato, figuratevi com’è il resto!”. In ogni caso il video mostra il protagonista Sean Penn nel ruolo di Cheyenne, una rock star che ormai si è ritarata dalle scene e che, almeno per quanto riguarda il look, sembra ispirarsi a Robert Smith, frontman dei The Cure. A fare da sottofondo alla clip c’è il brano Every Single Moment in My Life is a Weary Wait, del musicista napoletano Nino Bruno. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

IL VIDEO È STATO RIMOSSO SU RICHIESTA DELLA PRODUZIONE

Nel cast del film, che racconta la storia di un’ex rock star che parte alla ricerca del criminale nazista che ha perseguitato suo padre, ci sono anche Frances McDormand e Eve Hewson, la figlia di Bono degli U2. This Must Be the Place verrà presentato in concorso al prossimo Festival di Cannes e sarà distribuito nelle sale italiane da Medusa a partire dal 14 ottobre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.