ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Di

Puntuale come ogni venerdì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi
Questa settimana la programmazione cinematografica non ci offre nuovi film di animazione.
Vi ricordo che sono ancora in programmazione:
Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, film di animazione della Disney che non è in 3D, non ha effetti speciali e non è stato realizzato utilizzando la computer grafica perchè tutte le scene sono state disegnate a mano proprio come nel primo film della serie che uscì nei cinema ben 35 anni fa!!!

Winnie The Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri immagini dal film 6

In questa nuova avventura, diretta da  Stephen J Anderson e Don Hall, l’orsetto Winnie The Pooh a causa di un malinteso è convinto che Christopher sia stato rapito da un certo “Backso” così con i suoi amici decide di tendere una tratola al rapitore. Purtroppo nella trappola-buca cadranno tutti tranne Pimpi che avrà il compito di salvare  suoi amici. (QUI maggiori dettagli, QUI la recensione in anteprima della notra Beatrice).

Winnie The Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri immagini dal film 2

La ballata di Nessie, delizioso cortometraggio realizzato con la classica animazione Disney, che precede la proiezione di Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 AcriLa ballata di Nessie è una rivisitazione in chiave  colorata, divertente e tenera della storia del mostro di Loch Ness, ambientato sugli altipiani blu della Scozia. ( QUI maggiori dettagli, QUI la recensione della nostra Beatrice)

The ballad of Nessie Foto dal film 02

Rio, film di animazione in 3D, diretto da Carlos Saldanha, che racconta la storia di Blu, un raro pappagallo Ara addomesticato che vive con la sua padrona e migliore amica Linda nel Minnesota.
Entrambi pensano che lui sia l’ultimo della sua specie, ma quando scoprono che un’altra Ara, di nome Gioiel, vive a Rio de Janeiro, viaggiano fin lì per trovarla. I due pappagallini verranno però rapiti da alcuni contrabbandieri ma Blu riesce a scappare. Per salvare Gioiel dovrà però affrontare la prova più grande: imparare a volare. (QUI maggiori dettagli, QUI larecensione della nostra Beatrice)
Rio Foto Film 2
ed anche
HOP, il film di animazione che mescola il live-action alla più sofisticata tecnica d’animazione, diretto da Tim Hill che racconta la storia di C.P., figlio adolescente del Coniglio Pasquale che si ribella alla tradizione di famiglia e parte alla volta di Hollywood per realizzare il suo sogno: diventare un batterista. Lì incontra casualmente Fred, recentemente licenziato e determinato a rifarsi una vita. Dopo una serie di peripezie entrambi finalmente impareranno di dover crescere!!! (QUI maggiori dettagli, QUI la recensione della nostra Beatrice).
Hop James Marsden
Se volete sapere tutti i film i uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend, ai trailer della settimana ed alle previsioni del box office
Se siete appassionati delle nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle applicazioni gratuite che non dovrete perdervi assolutamente!!!
Se possedete un iPad, semplicemente cliccando QUI, potrete scaricare l’applicazione ScreenWeek HD che porta sul vostro iPad il magazine settimanale di cinema di ScreenWEEK.it ma anche le migliori uscite cinematografiche della settimana raccontate attraverso i trailer e le gallery fotografiche ed in più collegamenti a tanti servizi utili per soddisfare la vostra passione di cinema.
Se invece possedete un iPhone o un iPod Touch, cliccando QUI potrete consultare comodamente e sempre a portata di mano sul vostro apparecchio i trailer e le info di tutti i film al cinema, la programmazione delle sale cinematografiche più vicine a voi e le news, recensioni ed anteprime esclusive di ScreenWEEK.it!!!



LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI