ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Di

Puntuale come ogni venerdì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Hop Foto dal film 1

Questa settimana la programmazione cinematografica ci offre un nuovo film di animazione HOP, nuova commedia che mescola il live-action alla più sofisticata tecnica d’animazione, diretto da Tim Hill e prodotto dalla Illumination Entertainment di Christopher Meledandri.

Hop Poster Italia 3
HOP, nato dagli stessi creatori di Cattivissimo Me, racconta la storia di C.P. (che nella versione originale ha la voce di Russell Brand mentre in quella italiana ha la voce di Francesco Facchinetti),

il figlio adolescente del Coniglio Pasquale.

Hop Foto dal film 12

Al largo della costa del Sud America, sull’isola di Rapa Nui, affettuosamente conosciuta come Isola di Pasqua, sotto le cui enormi teste risiede una enorme fabbrica che sforna caramelle gommose di ogni colore e dove variopinte Jelly Beans formano cascate multicolor ed il magazzino del Coniglio Pasquale è zeppo di dolciumi che potrebbero soddisfare i desideri di per ogni essere umano.

Hop Foto dal film 17

Trecentosessantacinque giorni all’anno, il Coniglio Pasquale regna su un gruppo di coniglietti e pulcini che lavorano insieme per monitorare la produzione dei marshmallow, condurre i controlli di qualità sulle scintillanti vasche del cioccolato al latte
Hop Foto dal film 16
e preparano i cesti pieni di caramelle

Hop Foto dal film 14

che verranno consegnati ai bambini di tutto il mondo la mattina di Pasqua con la  grande slitta a forma d’uovo dipinta da una squadra di pulcini volanti
Alla vigilia della nomina a successore di suo padre, C.P. decolla alla volta di Hollywood per realizzare il suo sogno di diventare un batterista.
Hop Foto dal film 09
Una volta lì, incontra Fred (nella versione originale è interpretato da James Marsden che nella versione italiana è doppiato da Luca Argentero), recentemente licenziato e determinato a rifarsi una vita.

Dopo essere stato amorevolmente cacciato dalla casa dei genitori, si imbatte casualmente in C.P.

Hop James Marsden Foto dal film 8

Fingendosi offeso e shoccando Fred con la sua capacità di parlare, C.P. lo manipolerà fino a farsi offrire un rifugio.

Hop Foto dal film 15

Intanto sull’Isola di Pasqua, il secondo in comando tra i coniglietti pasquali, un enorme pulcino di nome Carlos,

Hop Foto dal film 10

afferra la scomparsa di C.P. come un’opportunità per attuare un colpo di stato.

Hop Foto dal film 4

Alla fine, Fred e C.P. rappresenteranno l’unica speranza per la Pasqua e si troveranno costretti a tornare sull’Isola Di Pasqua, concentrandosi sull’epica battaglia

Hop James Marsden Foto dal film 18

per salvare la tanto amata festività

….per scoprire se Fred e C.P. riusciranno a salvare la Pasqua non vi resta che andare al cinema!!!! QUI potrete leggere recensione in anteprima della nostra Beatrice.

Vi ricordo che sono ancora in pogrammazione:

Spacedogs – Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio, in 3D, basato sulla storia vera dei primi due cani russi a volare nello spazio.  Ambientato nella Russia 1950, racconta la storia di due cagnoline randagie Belka e Strelka che dopo esse state misteriosamente rapite verranno addestrate per affrontare una importante missione spaziale (QUI maggiori dettagli, QUI l’approfondimento di Batrice)

Spacedogs - Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio Immagini dal film 7

Gnomeo e Giulietta, film di aminazione in 3D prodotto da Elton John e dal suo compagno David Furnish, diretto da Kelly Asbury, ispirato alla più famosa tragedia di William Shakespeare, Romeo e Giulietta, ma rivisitato in pura versione “gnomi da giardino” che racconta la storia di Gnomeo e Giulietta, due gnomi da giardino appartenenti a due famiglie rivali gli Gnomi Rossi e gli Gnomi Blu, che all’insaputa dei loro padroni di casa umani, si innamoreranno e sfideranno tutto e tutti pur di coronare il loro sogno d’amore!!! (QUI maggiori dettagli, QUI la recensione di Beatrice)

Gnomeo e Giulietta immagine dal film 12

e Rango, il film di animazione diretto da Gore Verbinski, che racconta la storia di Rango, un piccolo camaleonte domestico che, nel pieno di una crisi d’identità, abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di se stesso e decide così di andare a scoprire la vera vita nel deserto del Mojave. (QUI maggiori dettagli, QUI la recensione di Beatrice)

Rango immagini dal film 7

Se volete sapere tutti i film i uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend, ai trailer della settimana ed alle previsioni del box office.
Se siete appassionati delle nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle applicazioni gratuite che non dovrete perdervi assolutamente!!!
Se possedete un iPad, semplicemente cliccando QUI, potrete scaricare l’applicazione ScreenWeek HD che porta sul vostro iPad il magazine settimanale di cinema di ScreenWEEK.it ma anche le migliori uscite cinematografiche della settimana raccontate attraverso i trailer e le gallery fotografiche ed in più collegamenti a tanti servizi utili per soddisfare la vostra passione di cinema.
Se invece possedete un iPhone o un iPod Touch, cliccando QUI potrete consultare comodamente e sempre a portata di mano sul vostro apparecchio i trailer e le info di tutti i film al cinema, la programmazione delle sale cinematografiche più vicine a voi e le news, recensioni ed anteprime esclusive di ScreenWEEK.it!!!



LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI