L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Pittsburgh ad ospitare le riprese di The Dark Knight Rises!

Di Leotruman

Vi è stato un gran parlare sulle possibili location che Christopher Nolan poteva aver scelto per ospitare le riprese di The Dark Knight Rises, il sequel de Il Cavaliere Oscuro in fase di pre-produzione ormai da mesi.

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 26

Il Pittsburgh Film Office ha appena annunciato che oggi la città di Pittsburgh è stata scelta per ospitare la produzione di The Dark Knight Rises, le cui riprese inizieranno in estate.

“Siamo entusiasti di dare aPittsburgh il benvenuto al film di Batman. Siamo anche ansiosi per l’impatto economico che la nostra città sperimenterà.” ha detto Luke Ravenstahl, il sindaco della città.“Questo è un altro esempio della crescente industria cinematografica nella nostra comunità, e noi stenderemo un tappeto rosso per loro.”

Ecco invece le parole di Christopher Nolan:

“Pittsburgh è una città bellissima. Siamo stati in grado di trovarvi tutto ciò che stavamo cercando. Sono entusiasta di trascorrere l’estate a Pittsburgh con la nostra ultima produzione di Batman.”

Addio Chicago, benvenuta Pittsburgh che tra l’altro potrete ammirare anche in The Next Three Days con Russell Crowe in uscita proprio venerdì nelle sale italiane e ambientato proprio nella cittadina della Pennsylvania.

Le riprese inizieranno appunto in estate, mentre l’uscita è fissata per il 20 luglio 2012. Per tutte le altre news su The Dark Knight Rises vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.