L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Diego Boneta il protagonista maschile di Rock of Ages

Di Ilaria

Dopo mesi di ricerche, Adam Shankman ha finalmente scelto l’attore che andrà ad interpretare il ruolo da protagonista in Rock of Ages, film basato sull’omonimo e fortunato musical in scena a Broadway. Si tratta del giovane cantante e attore messicano Diego Boneta, noto per aver preso parte alle serie tv teen oriented 90210 e Pretty Little Liars.Boneta si calerà nei panni di Drew Bowie, un aspirante rock star che lavora come aiuto cameriere in un bar/club di Hollywood chiamato The Bourbon Room. Qui si innamora perdutamente di Sherry Christian (Julianne Hough), una ragazza proveniente dal Texas e giunta a Los Angeles per sfondare come attrice che, dopo essere stata assunta come cameriera nel club, sprona Drew ad inseguire i suoi sogni. L’amore tra i due ragazzi si consuma a ritmo di rock’n roll sullo sfondo di alcuni dei più popolari club musicali del Sunset Strip. Nel cast di questo interessante progetto troviamo anche Tom Cruise, che interpreterà l’arrogante e affascinante Stacee Jaxx, un rocker che viene ingaggiato per esibirsi al Bourbon Room, Paul Giamatti sarà il manager della sua rock band, Alec Baldwin che si calerà nei panni di Dennis Dupreee, un ex rocker proprietario del club che dà il titolo al musical, la cantante R&B Mary J. Blige nel ruolo di Justice, mentre Amy Adams dovrebbe interpretare una giornalista che inizia una storia d’amore con il protagonista del film.

È quasi confermata anche la presenza nel film del comico inglese Russell Brand, che sarebbe vicino al raggiungimento di un accordo con la produzione per un ruolo ancora non reso noto.

La sceneggiatura è stata curata dal creatore del musical Chris D’Arienzo. A produrre la pellicola sarà la Corner Store Entertainment, insieme a Carl Levin e alla Maguire Entertainment, la casa di produzione di Tobey Maguire. Le riprese di Rock of Ages inizieranno il prossimo mese in Florida, mentre la data d’uscita nelle sale americane è stata fissata al 1° Giugno del 2012. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre news!

(Fonte: The Wrap/Variety)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Justice League: Flash al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 7 Marzo 2021 - 18:50

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Flash.

Zack Snyder’s Justice League – Poster e trailer dedicati ad Aquaman 7 Marzo 2021 - 18:00

Dopo Batman e Superman, Zack Snyder ha svelato anche un trailer e un poster del suo Justice League dedicati ad Aquaman (Jason Momoa).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.