Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/04/Diego-Boneta.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Diego Boneta il protagonista maschile di Rock of Ages

Sarà Diego Boneta il protagonista maschile di Rock of Ages

Di Ilaria

Dopo mesi di ricerche, Adam Shankman ha finalmente scelto l’attore che andrà ad interpretare il ruolo da protagonista in Rock of Ages, film basato sull’omonimo e fortunato musical in scena a Broadway. Si tratta del giovane cantante e attore messicano Diego Boneta, noto per aver preso parte alle serie tv teen oriented 90210 e Pretty Little Liars.Boneta si calerà nei panni di Drew Bowie, un aspirante rock star che lavora come aiuto cameriere in un bar/club di Hollywood chiamato The Bourbon Room. Qui si innamora perdutamente di Sherry Christian (Julianne Hough), una ragazza proveniente dal Texas e giunta a Los Angeles per sfondare come attrice che, dopo essere stata assunta come cameriera nel club, sprona Drew ad inseguire i suoi sogni. L’amore tra i due ragazzi si consuma a ritmo di rock’n roll sullo sfondo di alcuni dei più popolari club musicali del Sunset Strip. Nel cast di questo interessante progetto troviamo anche Tom Cruise, che interpreterà l’arrogante e affascinante Stacee Jaxx, un rocker che viene ingaggiato per esibirsi al Bourbon Room, Paul Giamatti sarà il manager della sua rock band, Alec Baldwin che si calerà nei panni di Dennis Dupreee, un ex rocker proprietario del club che dà il titolo al musical, la cantante R&B Mary J. Blige nel ruolo di Justice, mentre Amy Adams dovrebbe interpretare una giornalista che inizia una storia d’amore con il protagonista del film.

È quasi confermata anche la presenza nel film del comico inglese Russell Brand, che sarebbe vicino al raggiungimento di un accordo con la produzione per un ruolo ancora non reso noto.

La sceneggiatura è stata curata dal creatore del musical Chris D’Arienzo. A produrre la pellicola sarà la Corner Store Entertainment, insieme a Carl Levin e alla Maguire Entertainment, la casa di produzione di Tobey Maguire. Le riprese di Rock of Ages inizieranno il prossimo mese in Florida, mentre la data d’uscita nelle sale americane è stata fissata al 1° Giugno del 2012. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre news!

(Fonte: The Wrap/Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.