L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Brand nel primo trailer italiano di Arturo

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo il primo trailer italiano di Arturo, remake dell’omonima commedia del 1981 scritto da Peter Baynham e diretto da Jason Winer, che arriverà nelle nostre sale  il 6 maggio. Nel film vedremo il comico inglese Russell Brand nei panni del playboy miliardario Arthur Bach, ruolo che nella versione originale fu di Dudley Moore. Insieme a lui troviamo Helen Mirren, Jennifer Garner e Greta Gerwig. Qui sotto potete dare un’occhiata alla versione italiana del trailer:

Questa la sinossi ufficiale:

Russell Brand reinventa il ruolo del simpatico miliardario Arthur Bach, un affascinante irresponsabile che ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson (Helen Mirren). Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson (Jennifer Garner), una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all’unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se… non si fosse appena innamorato di Naomi (Greta Gerwig), una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità. L’indipendente Naomi vede Arthur non solo per quello che è, ma per quello che potrebbe essere, e alla fine gli dà uno scopo nella vita.”

Se volete saperne di più sul film potete consultare le nostre news.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.