L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Kazinsky abbandona Lo Hobbit, si cerca un altro Fili

Di Leotruman

Peter Jackson è alla ricerca di un nuovo nano. Infatti la produzione de Lo Hobbit, il kolossal tratto da un romanzo di J.R.R. Tolkien che verrà diviso in due film, procede a pieno regime in Nuova Zelanda ormai da quasi un mese.

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato il primo bellissimo videolog dal set che il regista ha mostrato a tutto il mondo (qui il post) e sembra proprio che Jackson abbia intenzione di tenere i suoi fan informati su tutto quello che accade durante la produzione con grande attenzione e rispetto.

Ha iniziato a farlo anche grazie alla sua pagina Facebook, dove poco fa con una nota ha reso pubblico l’abbandono del set da parte dell’attore Rob Kazinsky, che doveva interpretare Fili, uno dei 12 nani che accompagnano Bilbo (Martin Freeman) nel suo viaggio.

Ecco le parole di Jackson:

“Sono triste nel segnalarvi che Rob Kazinsky, che era stato scelto per il ruolo di Fili, si trova a dover lasciare Lo Hobbit per ritornare a casa, a causa di motivi personali. E’ stato fantastico lavorare con lui in queste settimane e il suo entusiasmo contagioso e il suo umorismo mancherà a tutti noi. Vi informo che la partenza di Rob non influirà in corso le riprese de Lo The Hobbit, né ci saranno conseguenze sul lavoro effettuato fino ad ora, e non avevamo avuto ancora modo di raccontare la storia di Fili. Al momento stiamo girando scene con Bilbo senza i Nani, che ci daranno il tempo di trovare un nuovo Fili. Vi terrò informati nelle prossime settimane con nuovi aggiornamenti.

Saluti,

Peter J”

Continueremo anche noi ad aggiornarvi nelle prossime settimane su ogni notizia disponibile sulla lavorazione de Lo Hobbit, che arriverà nelle sale a dicembre del 2012 (il sequel nel dicembre 2013). Per tutte le altre news su Lo Hobbit vi rimando alla nostra scheda sul database e cliccate su “mi Piace” per ricevere automaticamente gli aggiornamenti tramite Facebook.

Fonte: facebook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Henry Cavill non parteciperà ai reshoot di Justice League 25 Settembre 2020 - 9:45

Intervistato da Collider, Henry Cavill dice che non girerà scene aggiuntive per Justice League: The Director's Cut. L'attore è attualmente impegnato sul set di The Witcher a Londra.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.