L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Kazinsky abbandona Lo Hobbit, si cerca un altro Fili

Di Leotruman

Peter Jackson è alla ricerca di un nuovo nano. Infatti la produzione de Lo Hobbit, il kolossal tratto da un romanzo di J.R.R. Tolkien che verrà diviso in due film, procede a pieno regime in Nuova Zelanda ormai da quasi un mese.

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato il primo bellissimo videolog dal set che il regista ha mostrato a tutto il mondo (qui il post) e sembra proprio che Jackson abbia intenzione di tenere i suoi fan informati su tutto quello che accade durante la produzione con grande attenzione e rispetto.

Ha iniziato a farlo anche grazie alla sua pagina Facebook, dove poco fa con una nota ha reso pubblico l’abbandono del set da parte dell’attore Rob Kazinsky, che doveva interpretare Fili, uno dei 12 nani che accompagnano Bilbo (Martin Freeman) nel suo viaggio.

Ecco le parole di Jackson:

“Sono triste nel segnalarvi che Rob Kazinsky, che era stato scelto per il ruolo di Fili, si trova a dover lasciare Lo Hobbit per ritornare a casa, a causa di motivi personali. E’ stato fantastico lavorare con lui in queste settimane e il suo entusiasmo contagioso e il suo umorismo mancherà a tutti noi. Vi informo che la partenza di Rob non influirà in corso le riprese de Lo The Hobbit, né ci saranno conseguenze sul lavoro effettuato fino ad ora, e non avevamo avuto ancora modo di raccontare la storia di Fili. Al momento stiamo girando scene con Bilbo senza i Nani, che ci daranno il tempo di trovare un nuovo Fili. Vi terrò informati nelle prossime settimane con nuovi aggiornamenti.

Saluti,

Peter J”

Continueremo anche noi ad aggiornarvi nelle prossime settimane su ogni notizia disponibile sulla lavorazione de Lo Hobbit, che arriverà nelle sale a dicembre del 2012 (il sequel nel dicembre 2013). Per tutte le altre news su Lo Hobbit vi rimando alla nostra scheda sul database e cliccate su “mi Piace” per ricevere automaticamente gli aggiornamenti tramite Facebook.

Fonte: facebook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.