Rio è uscito proprio in questi giorni nelle sale italiane incassando quasi 1.7 milioni di euro e conquistando la vetta della classifica. A livello internazionale il film dei creatori de L’era Glaciale è già campione di incassi con oltre 170 milioni di dollari incassati in pochi giorni.
La versione italiana è stata doppiata da Fabio DeLuigi e Victoria Cabello, che hanno prestato le loro voci ai protagonisti della pellicola Blu e Gioiel.
Ecco per voi due nuove clip direttamente dal film, che possono invogliarvi a correre in sala a vederlo se non lo avete già fatto in questo primo fine settimana di programmazione.
La prima è una divertente scena, in italiano, in cui possiamo notare la goffaggine di Blu: la romantica corsa in tram per le strade di Rio De Janeiro rischia di trasformarsi… in una corsa verso l’ospedale!
Avete mai visto fare manovra di Heimlich ad un pappagallo?
Nella seconda, in inglese sottotitolata in italiano, assistiamo ad uno dei tanti episodi di malvagità di Miguel, il sadico cacatua villain del film, che in originale è doppiato con la suadente di Jemaine Clement mentre (Mario Biondi nella nostra versione).
Ecco cosa di cosa è capace il perfido Miguel:
Voi avete già visto Rio? Che ne pensate, vi è piaciuto? Diteci la vostra nei commenti.
Per tutte le news, i video e le immagini dalla pellicola vi rimando alla nostra scheda sul database. Sul blog Kids potete trovare invece la recensione per tutta le famiglia e tanti altri materiali inediti sul bellissimo film d’animazione della Blue Sky.