L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pupe e proiettili nelle due clip in italiano di Machete!

Di Ilaria

Arriverà il 6 maggio nelle nostre sale Machete, l’atteso action splatter diretto da Robert Rodriguez ispirato al fake trailer che ha accompagnato l’uscita al cinema di Planet Terror. Per ingannare l’attesa e stuzzicare la vostra curiosità, vi proponiamo due clip in italiano tratte dal film! Protagonista della prima scena è una Jessica Alba mozzafiato nelle vesti  (anzi… senza le vesti!!!) dell’agente Sartana

Capito che roba sì! Mentre da questa seconda clip possiamo capire che far incavolare Danny Trejo può essere davvero molto pericoloso!

Questa la sinossi ufficiale:

Sembrava un contadinotto qualsiasi venuto dalla strada, il tipo perfetto da usare per un falso omicidio politico. Invece era MACHETE, leggendario ex-Federale con un’inclinazione per gli omicidi e tutte le carte in regola per compierli.

Dato per morto dopo uno scontro con il re della droga messicano Torrez, Machete fugge in Texas per cercare di far perdere le proprie tracce e per dimenticare un tragico passato. Ma ciò che vi trova è invece una fitta rete di corruzione e di disonestà, con il risultato che un senatore si becca un proiettile e Machete un mandato di cattura.

Machete decide allora di dimostrare la sua innocenza e di smascherare la cospirazione. Ma dovrà vedersela con Booth, uno spietato uomo d’affari con un numero infinito di killers sul suo libro paga; con Von, un vigilante di frontiera fuori di testa a capo di un piccolo esercito privato; e con Sartana, una bellissima agente per l’immigrazione, combattuta tra il compito di far rispettare la legge e il desiderio di fare ciò che è giusto.

Ad aiutare Machete a portare a termine il suo regolamento di conti ci sono invece Luz, una venditrice di tacos molto sexy dotata di uno spirito ribelle e di un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo nelle benedizioni ma ancor più bravo con il fucile. Lasciando al suo passaggio una scia di sangue, proiettili e di cuori spezzati, la ricerca di Machete finirà col condurlo ancora una volta da Torrez per un’epico scontro finale in cui si intrecciano vendetta e redenzione.

Oltre a Danny Trejo e Jessica Alba, nel cast troviamo anche Michelle Rodriguez, Robert De Niro, Lindsay Lohan, Steven Seagal, Jeff Fahey e Don Johnson!

Per maggiori informazioni sul film e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal Blog!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.