L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Problemi legali per il remake de Il Corvo?

Di Filippo Magnifico

Quando tutto sembrava proseguire per il verso giusto (certo, questo a seconda dei punti di vista) per il reboot/remake de Il Corvo diretto da Juan Carlos Fresnadillo, ecco che subentrano alcuni problemi legali che potrebbero ritardarne ulteriormente i lavori.

Stando a quanto riportato dal sito Bloody-disgusting.com, infatti, la Weinstein Company vorrebbe portare la Relativity Media, che si sta occupando della produzione di questo lungometraggio, in tribunale. La Weinstein Company sarebbe l’unica a possedere i diritti sul film (ha distribuito l’originale nel 1994) e questo sarebbe confermato da “un contratto scritto e firmato da tutti“. Dal canto suo la Relativity Media, attraverso il suo rappresentante, Bert Fields, ha risposto, dicendo che questo sarebbe “solo un’altra delle mosse legali tipiche della Weinstein che ha una lunga storia di minacce legali a scopo intimidatorio“.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi riguardo questa vicenda. La cosa potrebbe semplicemente risolversi con un’accordo tra le due case di produzione e molti sono pronti a giurare che siano proprio questi gli intenti della Weinstein Company.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Quando tutto sembrava proseguire per il verso giusto (certo, questo a seconda dei punti di vista) per il reboot/remake de Il Corvo diretto da Juan Carlos Fresnadillo, ecco che subentrano alcuni problemi legali che potrebbero ritardarne ulteriormente i lavori. Stando a quanto riportato dal sito Bloody-disgusting.com, infatti, la Weinstein Company vorrebbe portare la Relativity Media, […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?