L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Possibile descrizione del nuovo trailer di Transformers 3!

Di

Transformers 3 Shia LaBeouf Foto Dal Film 01

Il countdown è quasi terminato! questa settimana il nuovo trailer di Transformers: Dark of the Moon sarà disponibile su Apple Trailers il 28 aprile, per poi essere diffuso nei cinema americani con Fast & Furious 5, la cui uscita è prevista per il 29 aprile.

Nel frattempo sul sito tfw2005.com è comparsa quella che sembra essere la descrizione del video in questione. Nessuna canferma riguardo la sua veridicità, in ogni caso lo scopriremo presto. Una cosa è certa: se la descrizione dovesse rivelarsi vera, quello che ci aspetta è un trailer FENOMENALE!

Nel caso dovesse interessarvi, trovate la traduzione del testo qui sotto. Ricordate che siete a rischio SPOILER, valutate bene dunque se proseguire o meno con la lettura.

Cercherò di elencare quello che ho visto nel migliore modo possibile.

– Il trailer comincia con un’inquadratura ravvicinata della Luna, con la Terra sullo sfondo. Si vede quella che credo sia l’arca schiantarsi sul suolo lunare, suguito da alcuni frammenti di quella che abbiamo visto con Neil Armstrong nel’announcement trailer.
– Rapida panoramica aerea di una città verso il crepuscolo. Penso si tratti di Chicago.
– Quello che sembra lo stesso edificio dove gli Autobot si recano alla fine della prima missione di ROTF. Vediamo Optimus, Ironhide e qualcun altro correre dentro. L’inquadratura si sposta all’esterno e vediamo entrare il resto degli Autobot, Ferrari inclusa.
– Alcuni flash di Sam e alcune personalità del governo. Una signora dice a Sam che se parlerà di quello che stanno per vedere perderanno tutti il loro posto di lavoro.
– Poi vediamo Optimus che si avvicina alla donna e dice una cosa tipo “Dato che voi umani non ci avete detto nulla riguardo quello che avete scoperto sulla luna, siamo tutti fregati!”. Quello che dice suona molto come un presagio. Ci sono anche Bumblebee e Ratchet in versione robot.
– Poi comincia il vero spettacolo. Vediamo un enorme fascio di luce blu accendersi sul cielo di quella che sembra essere Chicago. Poi vediamo la Luna e le navi che abbiamo visto attaccare Chicago, con il drone Transformers, uscire dalla superficie lunare. Cominciano a correre verso quella che sembrano essere Navi madre, che si trovano sempre sulla Luna. Seguite dai droni che scompaiono in un fascio di luce blu. Quindi si tratta essenzialmente di teletrasporto. Potrebbe essere una sorta di porta spaziale? Dopo cominciano a creare il caos sul nostro pianeta.

Dopo tutto diventa veloce e altamente spettacolare.

– Vediamo una clip di un paio di secondi che mostra Shockwave. La stessa da cui è stata tratta l’immagine diffusa oggi.
– Ilsergente Epps dice a Sam che non possono più farcela.
– Sam punta la pistola verso qualcuno e chiede: “DOVE SI TROVA LEI?!?”. Penso che stesse minacciando un umano e che la lei in questione fosse Carly.
– Ancora immagini della navi spaziali che volano in cielo, attaccando Chicago.
– Sam e Carly dentro una cabina telefonica. Sam urla “OPTIMUS!”. Poi mostra la scena di combattimento che tutti amiamo.
– Poi arriva la parte che più ho adorato del trailer. Vediamo Bumblebee che esce correndo da un angolo, sfruttando una parte di strada rotta come rampa. Si trasforma in volo e si ferma con i piedi poggiati su due rispettivi edifici. Salta dall’edificio, esegue un’incredibile acrobazia in aria e prende nelle sue mani due umani, che dovrebbero essere Sam e Carly. Assolutamente fantastico!
– Optimus dice qualcosa di nobile mentre Sam e l’Agente Simmons sono su quello che sembra essere un ponte. Simmons inoltre sembra essersi ferito alle gambe e si trova su una sedia a rotelle.
– Poi c’è la scena assolutamente stupefacente di un gigante Transformers tentacolare che si arrampica su un grattacielo pieno di umani.
– Non si vedono Starscream, Megatron, Sentinel Prime, Soundwave e i Wreckers. Presumo che Bay non abbia deciso di mostrare tutto, il che mi sembra intelligente.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.