L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Update] Oliver Stone girerà un film su Silvio Berlusconi!

Di Leotruman

[UPDATE] Questo era il nostro Pesce d’Aprile, realizzato con grande ingegno da Gabriele Farina (Soloparolesparse). Davvero un peccato: erano già partiti i casting per la parte di Ruby Rubacuori...[UPDATE]

Il regista Oliver Stone ha da sempre una grande passione per i potenti del mondo e in diverse occasioni ha raccontato le loro storie come in JFK (sull’omicidio Kennedy), in W dove ha invece parlato del presidente George W. Bush ma ha anche girato un documentario su Hugo Chavez, il presidente del Venezuela.

Con un certo grado di sorpresa tuttavia vi riportiamo questa notizia. La Dreamworks Pictures in un comunicato ufficiale ha annunciato che produrrà il nuovo film di Oliver Stone che si basa sulla storia di…

Silvio Berlusconi, il nostro premier. Ecco il comunicato (che potete leggere anche a questo link):

“DreamWorks Animation SKG annuncia a tutti una nuova produzione per il grande schermo grazie alla collaborazione con il regista  Oliver Stone.
Il regista di JFK e W girerà una nuova pellicola su un storia molto controversa. Il film sarà sulla vita del premier italiano Silvio Berlusconi, e avrà una particolare attenzione sulla nascita del suo impero. Giornali, televisioni e presunti rapporti con la mafia italiana.
Una biografia che parlerà anche dell’uomo, con la sua passione per la musica, per le giovani donne e tanto altri. Oliver Stone inizierà le riprese entro il 2011.”

Posso dire solo che è un grande onore che un regista premio Oscar dedichi la sua attenzione al nostro paese e non si può negare che la storia di Berlusconi si presti ad una produzione interessante che ci permetterà di scoprire aspetti che forse nemmeno immaginavamo.

Voi che ne pensate? Sceglierà un attore italiano o straniero per la parte di Berlusconi? Voi chi vedreste bene?

Fonte: soloparolesparse


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.