L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo spot da Super 8!

Di Marco Triolo

La Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo spot TV di Super 8, che durando un minuto è ben il doppio rispetto allo spot del Super Bowl, e può essere paragonato a un trailer. Rispetto al trailer ufficiale (qui quello in inglese), mostra qualche brandello di immagine inedita, e soprattutto scopriamo chi pronuncia la famosa frase sentita nello spot del SB, “Do not speak of this… If you do, they will find you”, ovvero “Non parlate di questo… Se lo farete, vi troveranno”. Date un’occhiata!

Qui trovate un resoconto dei venti minuti presentati in USA, qui le ultime sulla campagna virale. Il nostro Leotruman ci fa giustamente notare che il personaggio insanguinato che pronuncia la famosa frase sopra citata è l’insegnante di biologia dei ragazzi, colui che fa deragliare il treno. L’uomo stava lavorando a un esperimento segreto per conto del governo, ma poi è fuggito nella cittadina del film, dove si è fatto passare per semplice insegnante.

Diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, Super 8 racconta la storia di un gruppo di ragazzi che, mentre stanno girando un film di zombie in Super 8 nell’estate del 1979, assistono a un terribile incidente ferroviario e riprendono una misteriosa creatura che si libera da uno dei vagoni. Si tratta di un alieno, che doveva essere trasportato dall’Area 51 in una nuova sede, e che inizia a uccidere gli abitanti della loro cittadina. Nel cast troveremo Kyle Chandler, Noah Emmerich, Elle Fanning e un protagonista esordiente, Joel Courtney. L’uscita è prevista per il 10 giugno anche in Italia. Leggete nel frattempo il report dal CinemaCon per farvi un’idea del film.

(Fonte: ComingSoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.